Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Sailing experience

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Luca_L.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24
    @luca_l

Ciao a tutti!

à‰ da un po' che non renderizzo, in questo periodo ho seguito un po' di tutorial, niente di serio solo per provare.

Tornando al WIP ;)

5 min di rendering in luxrender ecco a voi il risultato!

Che ne pensate? Le maggiori difficoltà  le ho trovate nell' inquadratura… consigli?

L' illuminazione l ho messa lì velocemente perchè, se non lo sapete già , luxrender permette di regolare le luci durante o dopo il rendering quindi la farò con calma poi. https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-2116-0-67579900-1319559283.jpg

Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter

Mi sembra bello, ma vorrei vederlo con meno rumore per un giudizio “preciso”

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

la barca mi sembra buona… Attenzione ai dettagli dei bozzelli, winch, scotte e sartiame. Magari darei una controllatina a qualche materiale.

Stesso discorso per il materiale del mare, non mi convince molto.

L'illuminazione si vede che non è affatto curata… tutto troppo scuro e piatto.

Comunque è un'immagine interessante! Non se ne vedono molte in giro e da appassionato (ed ex agonista) non può che farmi piacere!

Ora però và  finita! quindi cazza sta scotta e naviga :D

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

non si vede se la barca sopra è asciutta o bagnata

totale assenza di spruzzi nonostante il mare mosso e l'inclinazione della barca

che ordine impeccabile, con neanche un salvagente sopra

non ha neanche un po' di vissuto come se fosse stata portata lì direttamente dal salone nautico

Luca_L
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24
    @luca_l

grazie per i consigli!

Il mare ho fatto proprio fatica a farlo e mi rendo conto che non sia un gran che… cosa mi consigliate per migliorarlo?

Poi metto un po' di macchie e segni sulle superfici, grazie non ci avevo pensato! Salvagenti… eviterei di aggiungere altri vertici perchè è già  parecchio affaticato…

A proposito delle macchie in luxrender come si fa a fare quello che in blender internal era RGB to intensity; se si può…?

Prima di sistemare i materiali vorrei decidere un' inquadratura. Ve ne posto altre due, che ne pensate? https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-2116-0-41706300-1319575740.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-2116-0-33142200-1319575752.jpg

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.