Sala prove

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  • #16145

    Nio3
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    Salve a tutti posto il mio lavoro (sala prove) fatta con blender+luxrender sono interessato ad un vostro parere e come migliorarla,

    Che ne pensate?

    Link: http://img262.imageshack.us/i/salaprove.jpg/

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    #183250

    sardu
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    bello!!!! che luci hai usato e sopprattutto quanto l’hai fatto cuocere?

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    #183251

    Nio3
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    Come luci ho usato 4 area posti al soffitto e un paio d’ore di rendering.

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    #183252

    crisbono
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    molto bello!Complimenti! 🙂

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    #183253

    gorex
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    😯 si fatica davvero a nn pensare ke si tratti di una foto reale… davvero bravo!

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    #183254

    gionavvi
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    Complimenti! Molto bella!

    Scusatemi l’off topic… E’ normale che con una sola sun light (in modalità  Path) che si riflette su un pavimento semiriflettente il mio PC impiegi più di 10 ore per calcolare e ancora lascia molto rumore… Scusate veramente ma mi preme di capire

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    #183255

    sardu
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    devi illuminae di più e nei punti giusti, anche a me è successo illuminando una stanza, poi ho piazzato 4 are nel soffitto e due nei muri ai lati e il risultato era accettabile annche dopo un minuto di rendering

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    #183256

    Nio3
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    Grazie dei complimenti troppo buoni,

    Le luci ne devi mettere più di una io nella stessa stanza ho provato con una luce point centrale e dopo 10 ore l’immagine non era ancora chiara a parte il risultato che non era accettabile.

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    #183257

    ilario
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    Ottimo lavoro..si apprezzerebbe di più se l’immagine fosse più grande e meno compressa..aumenta l’uw del parquet la dimensione dovrebbe essere un pochino più grande..diminuisci un pochino lo spessore di cavi…potresti postare un wire della scena per vedere il posizionamento delle luci?

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    #183258

    Nio3
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    Posterei volentieri un wire della scena e una foto più chiara se solo riuscissi a caricarla sto da ieri ma immageshark ha deciso che non deve funzionare appena posso le posto.

    Ma come dimensioni più grande ti riferisci al parquet?

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    #183259

    sardu
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    caricala su tynipic, a me non mi ha mai dato problemi

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    #183260

    sardu
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    hai usato i fotoni?

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    #183261

    Nio3
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    Ho usato le impostazioni standard di luxrender (non linear)

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    #183262

    sardu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali285

    no dico per il surface integrator ( path, bidirectional, quelli li)

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    #183263

    ilario
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    • Conversazioni totali241
    Nio3 wrote:
    Posterei volentieri un wire della scena e una foto più chiara se solo riuscissi a caricarla sto da ieri ma immageshark ha deciso che non deve funzionare appena posso le posto.

    Ma come dimensioni più grande ti riferisci al parquet?

    si il parquet sembra piccolo…i listelli di solito sono 40×6 cm…

    con un render più grande di risoluzione la puoi tranquillamente mettere in gallery.. 😀 😀

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