Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Sala prove

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • Nio3
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @nio3
    #16145

    Salve a tutti posto il mio lavoro (sala prove) fatta con blender+luxrender sono interessato ad un vostro parere e come migliorarla,

    Che ne pensate?

    Link: http://img262.imageshack.us/i/salaprove.jpg/

    sardu
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 273
    @sardu
    #183250

    bello!!!! che luci hai usato e sopprattutto quanto l’hai fatto cuocere?

    Nio3
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @nio3
    #183251

    Come luci ho usato 4 area posti al soffitto e un paio d’ore di rendering.

    crisbono
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 58
    @crisbono
    #183252

    molto bello!Complimenti! 🙂

    gorex
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 99
    @gorex
    #183253

    😯 si fatica davvero a nn pensare ke si tratti di una foto reale… davvero bravo!

    gionavvi
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 151
    @gionavvi
    #183254

    Complimenti! Molto bella!

    Scusatemi l’off topic… E’ normale che con una sola sun light (in modalità  Path) che si riflette su un pavimento semiriflettente il mio PC impiegi più di 10 ore per calcolare e ancora lascia molto rumore… Scusate veramente ma mi preme di capire

    sardu
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 273
    @sardu
    #183255

    devi illuminae di più e nei punti giusti, anche a me è successo illuminando una stanza, poi ho piazzato 4 are nel soffitto e due nei muri ai lati e il risultato era accettabile annche dopo un minuto di rendering

    Nio3
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @nio3
    #183256

    Grazie dei complimenti troppo buoni,

    Le luci ne devi mettere più di una io nella stessa stanza ho provato con una luce point centrale e dopo 10 ore l’immagine non era ancora chiara a parte il risultato che non era accettabile.

    ilario
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230
    @ilario
    #183257

    Ottimo lavoro..si apprezzerebbe di più se l’immagine fosse più grande e meno compressa..aumenta l’uw del parquet la dimensione dovrebbe essere un pochino più grande..diminuisci un pochino lo spessore di cavi…potresti postare un wire della scena per vedere il posizionamento delle luci?

    Nio3
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @nio3
    #183258

    Posterei volentieri un wire della scena e una foto più chiara se solo riuscissi a caricarla sto da ieri ma immageshark ha deciso che non deve funzionare appena posso le posto.

    Ma come dimensioni più grande ti riferisci al parquet?

    sardu
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 273
    @sardu
    #183259

    caricala su tynipic, a me non mi ha mai dato problemi

    sardu
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 273
    @sardu
    #183260

    hai usato i fotoni?

    Nio3
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @nio3
    #183261

    Ho usato le impostazioni standard di luxrender (non linear)

    sardu
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 273
    @sardu
    #183262

    no dico per il surface integrator ( path, bidirectional, quelli li)

    ilario
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 230
    @ilario
    #183263
    Nio3 wrote:
    Posterei volentieri un wire della scena e una foto più chiara se solo riuscissi a caricarla sto da ieri ma immageshark ha deciso che non deve funzionare appena posso le posto.

    Ma come dimensioni più grande ti riferisci al parquet?

    si il parquet sembra piccolo…i listelli di solito sono 40×6 cm…

    con un render più grande di risoluzione la puoi tranquillamente mettere in gallery.. 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.