SALOON WESTERN LowPoly

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  • #518650

    Stefano DelBronx
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    Potrebbe essere utile per un GAME?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #518652

    andcamp
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    Bello 🙂

    prova a fare anche un cavallo lowpoly legato fuori


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #518685

    Stefano DelBronx
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    Ciao And… Un cavallo? Vediamo se riesco a trovarne uno semplice da riprodurre. Già ci ho messo 3 giorni per fare questo ahahaahaha.

    Ma poi ero curioso di sapere una cosa. Dato che il progetto è impostato in LOWPOLY, avrebbe senso in seguito inserire le varie texture (ad esempio il legno) sull’edificio? Con tutti i vari nodi da gestire? Oppure quando si fa un Low poly, di solito, non si usa la stessa metodologia del fotorealismo?

    Grazie


    Stefano WILDARTWORKS
    3D Volenteroso

    #518689

    andcamp
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    | Vediamo se riesco a trovarne uno semplice da riprodurre

    vergogna, pentitiiii 😛

    https://www.google.it/search?q=blender+horse+low+poly&oq=blender+horse+low+poly&aqs=chrome..69i57j0j69i64l3.6448j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

    | Dato che il progetto è impostato in LOWPOLY, avrebbe senso in seguito inserire le varie texture (ad esempio il legno) sull’edificio? Con tutti i vari nodi da gestire? Oppure quando si fa un Low poly, di solito, non si usa la stessa metodologia del fotorealismo?

    prova a dipingerle a mano

     


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #518729

    Stefano DelBronx
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    Mi sto pentendo ahahahaaha


    Stefano WILDARTWORKS
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    #518893

    Stefano DelBronx
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    Ho fatto il cavallo 🙂

     


    Stefano WILDARTWORKS
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    #518894

    andcamp
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    il collo mi lascia un po’ perplesso

    ora sellalo e trova un posto dove legarlo


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #518925

    Stefano DelBronx
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    Ok. Mai fatta una sella. Ora cercherò in giro. Una domanda… Ma in base al concetto “LOW POLY”, è sbagliato aggiungere del BEVEL sul alcuni oggetti? Oppure si può aggiungere con un certo limite? Grazie


    Stefano WILDARTWORKS
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    #518939

    Stefano DelBronx
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    Per la sella ho improvvisato, ho trovato solo una GIFT in cui mostravano come creare la curva. Ma poi non ho trovato altro.


    Stefano WILDARTWORKS
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    #518991

    Stefano DelBronx
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    Gli ho fatto pure il ciuffo… E’ sbagliato per un low poly mettere le particles come criniera?

    C’è un modo per fare la corda che gira intorno alla staccionata?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #518992

    andcamp
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    con i bevel ti puoi aiutare, ma se usi più di tot segmenti dopo non è più lowpoly

    la criniera si fa in lowpoly, le particles sono bandite, a meno che non le usi per sparpagliare gruppi di oggetti lowpoly


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #518994

    andcamp
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    la sedia è sospetta 🙂


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #518995

    Stefano DelBronx
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    Gli sto facendo qualche ciuffetto in low poly. Sto improvvisando, perché non sono riuscito a trovare un tutorial che spiega come si fa la criniera in low poly.


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519056

    Stefano DelBronx
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    La corda intorno al collo del cavallo non riesco a crearla. Ho guardato alcuni tutorial ma non ho trovato uno che spieghi come legare la corda o farla girare intorno alla testa. Ho usato un cilindro e ho fatto più volte EXTRUDE.


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519062

    Stefano DelBronx
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    Ma attribuire una texture con eventualmente le normal, è sbagliato per il concetto Low poly?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519131

    Stefano DelBronx
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    Con il BAZER va un pò meglio la corda?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519231

    Stefano DelBronx
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    Che ne pensate del tetto? Può sembrare lo stile cartoon?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519269

    Stefano DelBronx
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    Scusate ma se faccio il tetto con il legno disegnato, dovrò fare anche il pavimento con il legno disegnato?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519274

    Stefano DelBronx
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    Parlo sempre per un discorso di LowPoly… Che dite? Era meglio prima? Senza texture?


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519277

    andcamp
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    #519308

    Stefano DelBronx
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    mmm Non ho capito… Io chiedevo se a livello di concetto Low Poly è giusto o non è giusto fare per il tetto e il pavimento con le texture. Oppure solo per il tetto. Perché dal video che ho seguito riguardo il low poly, termina il lavoro senza mettere alcuna texture. Nel mio caso come prova io ho messo solo nella parte sopra del tetto e del pavimento la texture in modalità cartoon. Però per il resto del perimetro ho lasciato il colore diffuse di base. Se facessi delle travi di legno per il tetto, fra una trave e l’altra ci dovrebbe essere dello spazio (perchè sono staccate); cosa che nella mia immagine non si nota…


    Stefano WILDARTWORKS
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    #519309

    andcamp
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    |mmm Non ho capito… Io chiedevo se a livello di concetto Low Poly è giusto o non è giusto fare per il tetto e il pavimento con le texture

    dipende dalle preferenze e dall’utilizzo. In genere troverai low poly del tipo:

    – low poly puro e “nudo” cioè solo con i colori dei materiali. È una sorta di elaborato astratto
    – low poly con textures fotorealistiche. È usato per i giochi oppure genericamente quando hai problemi computazionali
    – low poly con textures dipinte. È una forma artistica a se stante, a volte per creare rendering di un certo tipo o a supporto dei giochi elettronici per abbellire le interfacce o per creare giochi in stile cartooon. C’è tutta una letteratura in merito https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=blender+paint+low+poly&*


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #519341

    Stefano DelBronx
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    Stefano WILDARTWORKS
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    #519343

    andcamp
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    le textures del pavimento mi lasciano un po’ perplesso


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #519366

    Stefano DelBronx
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    Tornato indietro…


    Stefano WILDARTWORKS
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