Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Saluti nuovo iscritto e richiesta di aiuto x

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Salve un saluto a tutti gli utenti del  sito, sono nuovo e alle prime armi, indeciso se  imparare cinema con il bellissimo corona render o blender ma con un renderizzatore meno realistico ed è stato amore al primo uso ed ora mi trovo qui :) Vi vorrei chiedere un aiuto perché per mancanza di tempo ho seguito solo la prima lezione del coso di Francesco Andresciani, fantastiche anche le lezioni perché mi sembra di stare in una grande famiglia dove nessuno viene lasciato da solo. il lavoro che devo consegnare entro il 14 agosto prevede un inserimento, di un edificio a Roma, in una parte di città scaricata da google maps con renderdoc ma non riesco a tagliare la mappa per togliere l’edificio 3D per inserire il mio ed i due si sovrappongono mostrando delle sporgenze del 3D di google. ho scaricato anche la mappa Gis  con gli edifici regolari ma quella con la texture a colori è molto più bella. grazie :)

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

ciao,

mettiamola così, tu sai di cosa stai parlando, gli altri no, quindi per quanto uno si sforzi non sempre è facile comprendere il problema (a volte pigliamo cantonate pure con un thread corredato di foto ecc) quindi consiglio, allega tutto quel che puoi, screenshots, video file blend (sezione  risorse condivise del tuo profilo) per aiutarci ad aiutarti

var1
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6

Grazie gentilissimo, Screenshot inserito sul mio profilo, spero di non aver sbagliato

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante