Saluto e richiesta..

Blender Italia | Richiesta di supporto | Saluto e richiesta..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

magnus272
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 2

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo… Mi chiamo Alessandro e vivo a Monaco di Baviera, ho deciso di imparare ad usare blender, ho installato la ver. 2.49.2 su Ubuntu 10.10. Ho seguito i due tutorial dell´omino di pan di zenzero ed e´ filato tutto liscio, mi sono molto divertito… Adesso ho iniziato questo tutorial: http://wiki.blender.org/index.php/Doc:T … p_the_mesh .

Sono solo alla seconda pagina: http://wiki.blender.org/index.php/Doc:T … _the_mouth e non riesco assolutamente ad usare lo strumento Loop Cut (Ctrl-R) non riesco a creare la linea di taglio che descrive il tutorial e Blender mi dice che non ci sono loop da creare… Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano? Grazie mille.Ciao

Seregost
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 1029

Intanto benvenuto 😎 quando hai tempo puoi presentarti alla comunity nell’apposita sezione off-topic.

Tornando al tuo problema: il modo in cui l’hai spiegato non è molto chiaro, allega un immagine della mesh in modo che riusciamo a vedere cosa hai modellato (che si veda il wire chiaramente). Usa un servizio di hosting esterno per le immagini (vedi regolamento) in quanto gli allegati sono momentaneamente disabilitati.

Utente cancellato
    Partecipante

Mi associo al benvenuto ,aggiungo che è necessaria un immagine perchè credo che in questo caso tu stia cercando di eseguire un loop in una zona in cui non è possibile farlo?

Servono maggiori info 🙂

magnus272
      Partecipante
      • Blenderista
      • Post sul forum 2

OK, chiedo scusa se la presentazione non era nella sezione adeguata, mi leggo il regolamento e mi organizzo per le immagini. Intanto grazie. Ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Il forum ‘Richiesta di supporto’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.