Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    LazyNeko0319
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3

Salve a tutti. Cercherò di essere il più breve possibile.

Mi chiamo Michele e vivo attualmente in Giappone (ancora per poco) da quasi due anni ormai…esattamente un anno e 9 mesi!

Di recente, nelle ultime due settimane, ho deciso di cimentarmi in questa “avventura” con Blender e, al momento, vorrei imparare per bene le sue features e sviluppare un po’ di skill prima di potermi cimentare in cose più serie a livello lavorativo e/o collaborazione. Infatti il mio obiettivo è quello di poter imparare a usare meglio questo programma e migliorare le mie abilità nella modellazione 3d in generale al fine di poterlo trasformare in un’abilità da poter spendere nel mondo del lavoro e, per non stare fermo, fare collaborazioni su richiesta. Spero non ci sia nulla di male, ma mi ha sempre affascinato il fatto di poter dare vita ciò che la mia mente immagina, in un modello tridimensionale. Per questo motivo, dunque, ho iniziato un mio progetto personale che potete trovare nel mio profilo, sulla pagina facebook del mio Workshop! 🙂

Parlando di abilità nel 3D, sono partito già con la mente “preparata” in quanto ho avuto esperienza pregressa sul campo (pochissima, ma l’ho avuta). Ero molto attivo nel campo del modding in particolare, soprattutto sui giochi di Grand Theft Auto 3 e Grand Theft Auto Vice City. Era il 2003-2004 circa, quindi ero molto giovane e appassionato alla cosa! Ho uploadato molti dei lavori su un sito di riferimento al gioco, che non so se posso postare…in caso fatemi sapere! mi piacerebbe molto potervi mostrare i “miei” lavori. Dico tra virgolette perchè molti di esso sono modifiche apportate a modelli già esistenti, quindi contenuti basati sui modelli originali del gioco! 🙂 Questa volta, con il progetto che sto mandando avanti, è veramente un lavoro mio e sono soddisfatto del potenziale che potrei avere. Beh, anche se per il momento è solo un “modello 3D”.

Spero di trovarmi bene qui, mi piacerebbe molto mettermi in gioco e capire meglio cosa so veramente fare con Blender e la modellazione 3D in generale. ^^

Cosa si è fatto in passato non importa, è quello che fai adesso che conta.

Agire “a parole” è una cosa che chiunque sa fare; dimostrarlo con i fatti è un privilegio per pochi.

Blender total beginner

LB-81 “Fresia” Series project W.I.P.

Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2975
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Benvenuto e sono certo che ti troverai bene in questa comunità molto affiatata.

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1264

^_^

posso farmi anche in quattro ma in due proprio NO!!
    Akenaton
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 386

Benvenuto

@little_angel mi hai fatto scendere la lacrimuccia, avevo 14 anni quando ho ascoltato x la prima volta sto pezzo

LazyNeko0319
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3

@Harvester: Grazie mille. Penso davvero di trovarmi bene e imparare un sacco da chi ne sa molto più di me!

@Little_angel: Grazie per la canzone. Come messaggio di benvenuto ci sta tutto e la canzone è orecchiabile (mi piace il genere, non sono un fan ma mi piace).

@Akenaton: grazie mille! 🙂

Cosa si è fatto in passato non importa, è quello che fai adesso che conta.

Agire “a parole” è una cosa che chiunque sa fare; dimostrarlo con i fatti è un privilegio per pochi.

Blender total beginner

LB-81 “Fresia” Series project W.I.P.

Alberto8833
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 444

Benvenuto nel forum!

@Little_Angel: LOOOL

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.