SanSebastiano Crash Test

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    Teonesto
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    Ciao a tutti.

    Inizio questo tread per avere la vostra collaborazione per riuscire a migliorare il realismo dei miei lavori.

    L’idea è di giocare, ispirandomi a famosi dipinti che riproducono il martirio di san sebastiano.

    Ho un primo render tanto per cominciare a dare una forma all’idea.

    C’è una scatola a simulare l’interno e aperta dalla parte vista camera e parzialmente dalla parte da dove entra la luce. I materiali sono per ora neutri e solo diffuse.In seguito il manichino dovrà  essere in legno gli oggetti sullo sfondo dovranno essere come i giochi in legno dei bimbi , la colonna in marmo ecc.,,

    L’illuminazione e data da una sun size 10 cm, MaxBounces 512, Strength 1.2 sull’asse x e praticamente parallela al piano pavimento ed è ruotata sull’asse z in direzione  dei soggetti. C’è poi una luce point verso il fondo della stanza, size 2m strength 17.00 e per finire un piano emission rafforzare l’illuminazione sul soggetto principali il manichino.

    Sul world ho usato una sky texture strength1.30 e un ambient occlusion 0.20. 

    Consigli? Per le luci

    [attachment=19093:Senza titolo.jpg] [attachment=19092:untitled.png]

    https://www.blender.it/uploads/monthly_04_2015/post-1799-0-75259500-1429107212.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_04_2015/post-1799-0-49539500-1429106912.png

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