Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Sanza titolo

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • SmokeArch
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 92
    @smokearch
    #14373

    non ha un titolo o un significato ben preciso, volevo solo provare qualche settaggio d’ illuminazione

    0751d.th.jpg

    Nel prossimo up aggiungerò i volumetrics :mrgreen:

    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    @gianpz_
    #170182

    non capisco il mega bagliore sulla destra dello sfondo, la tex dovrebbe continuare sfumando il celeste non dovrebbe essere uno stacco netto … e per il tipo di condizioni (sempre basandomi sullo sfondo) mi aspetterei un’illuminazione più forte con zone in ombra più nette …

    magari se mi dici più dettagli ,quali luci e settaggi hai usato …

    SmokeArch
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 92
    @smokearch
    #170183

    l’eccessivo bagliore è colpa dei nodi che ho usato XD cmq ora posto il rendere con i volumetrics, anche se il risultato non è quello sperato :?

    Nodi

    0750.jpg

    Senza nodi

    provae.png

    La mia ideea era quella di riuscire a creare tramite i volumetrics un fumo in lontanaza e un fog generale in modo da accentuare e rendere visibile i raggi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.