Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Sci-fi portrait

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 25 post - dal 26 a 50 (di 158 totali)
  • Autore
    Membro
    @mmaaxx

Speriamo venga fuori bene! :smile:

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    Quote:
    Non ti piace?

Si si mi piace, e generatore tipo Iron Man era proprio quello che volevo intendere! :)

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Ua! Che Forum di maschilisti! AhAHAH! Scherzo dai! Però è vero, succede di rado di vedere donne di CG che siano brutte e caste. Ma chi ce lo farebbe fare di crearcele brutte, almeno qui che possiamo decidere! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque il modello è ottimo. Speriamo in una valorizzazione adatta con materiali e scena!

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

si lo volevo dire… ci credo che le poche donne che capitano qui scappano :D Se qualcuna è capitata qui dentro :arrow:

• Blenderista
    • Post sul Forum 182
    @andrea-picardi

E verissimo! tutte le CG Girl sono un po zozze…

Il problema è che noi maschi ci fanno cosi: Old Guy Kamil (maqs) Makowski :mad:

'MmAaXx' wrote:

Speriamo venga fuori bene! :smile:

Non preoccuparti, per quello che ho visto sta uscendo divinamente! :grin:

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

HUAHAUHA ma ovvio Age, “mi ripeto” non possiamo mica modellare una massaia in menopausa con lo stress delle pulizie di fine settimana e la fissa del cesso pulito perchè il marito la fà  sul bordo della tavoletta!!! HAUHUAhuhUHAuHAUh

Naughty Ogre
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 131
    @naughty-ogre

un'eroina non zozza sarebbe come un eroe non palestrato e soprattutto non in calzamaglia XD

anche se l'eroe palestrato non ha il problema di correre coi tacchi a spillo ^^”

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

Sono andato un po avanti ieri sera, ho finito il retopo dei pantaloni, che ho deciso di farli molto classici, un paio di jeans. Ho fatto un retopo anche delle pieghe cercando sempre di seguire una certa topologia, perche quando la mettero in posa potro gestire meglio le deformazioni.

Poi ho continuato sul busto e penso di essere a buon punto sulla modellazione della prima parte del “corpetto”.

ciaaao! https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-8-0-97984800-1322180955.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-8-0-38124200-1322180972.jpg

• Blenderista
    • Post sul Forum 182
    @andrea-picardi

Bello! se vuoi il parere di un noob sta uscendo proprio bene! :grin:

dacam3d
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 313
    @dacam3d

bella topologia!!!!!! Per il retopo hai usato qualche tool speciale come bsurfaces o hai fatto con i comandi classici?

Io non ho molta esperienza di retopo, avrò provato un paio di volte, ma mi sono trovato sempre male!

Fortuna che per le pieghe (principalmente di cuscini) dallo sculpt passo direttamente al bake delle normal sul modello di partenza

Forse dovrò fare un pò più di pratica……

ciao! ;)

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

bella li max ;), dacam3d per le pieghe conviene ricrearle con topologia appropriata funzionano meglio in animazione..

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

grazie ragazzi, come dice ciccio (Gamera) in animazione il retopo che segue le pieghe aiuta.

PEr gli strumenti, nonostante abbia comprato lo script bsurface, non l'ho usato, utilizzo sturmenti classici in combinazione con lo shrinkwrap offsettato di un pochino, tutto qui :wink:

a presto!

GIUSEPPED
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 171
    @giuseppedelogu
    'MmAaXx' wrote:

Sono andato un po avanti ieri sera, ho finito il retopo dei pantaloni, che ho deciso di farli molto classici, un paio di jeans. Ho fatto un retopo anche delle pieghe cercando sempre di seguire una certa topologia, perche quando la mettero in posa potro gestire meglio le deformazioni.

Poi ho continuato sul busto e penso di essere a buon punto sulla modellazione della prima parte del “corpetto”.

ciaaao!

che bel wire!! ma hai retopato da una sculpt!!???

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

per i pantaloni si, ma per la parte rigida no :ugeek:

ifilgood
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    'Gamera' wrote:

HUAHAUHA ma ovvio Age, “mi ripeto” non possiamo mica modellare una massaia in menopausa con lo stress delle pulizie di fine settimana e la fissa del cesso pulito perchè il marito la fà  sul bordo della tavoletta!!! HAUHUAhuhUHAuHAUh

uahauhauah grande gamera =P

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

Salve gente.

Sono andato avanti un po in questio giorni, la modellazione non e` ancora finita, ma sono a buon punto, mi sto contentrando sulla parte posteriore, poi dovro aggiungere la cintura, i guanti e se mi gira anche l'arma che terra in mano. https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2011/post-8-0-65383600-1323794948.jpg

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Mooolto bello! Mi ricorda questo. Se riuscissi ad aggiungere una mobilità  di questo tipo saresti mio eroe! :cool:

• Blenderista
    • Post sul Forum 182
    @andrea-picardi
    Quote:
    Mooolto bello! Mi ricorda questo. Se riuscissi ad aggiungere una mobilità  di questo tipo saresti mio eroe!

WOW! Fantastico! :shock: quest uomo è un mostro!

MmAaXX, Tu devi fare qualcosa del genere! renderebbe questo modello extra ordinario! (non che non sia già  un bellissimo lavoro… :wink:)

Square
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 6
    @square

Magnifico lavoro!! Il concept mi piace molto, e segue con interesse perché anch'io puntavo di fare qualcosa di simile nel futuro.

Buon lavoro ;)

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

ehehe grazie ragazzi…

Si il tizio li e` un mostro, se avro la giusta ispirazione alla fine magari faro qualcosa di simile, per ora la priorita` e` finire modello e textures. :smile:

Oggi sono andato un po avanti nei dettagli della parte superiore, sia sul petto che sulla schiena. a dire la verita ho agginto anche i guanti e la cintura, che pero essendo ancoa in stadio primordiale, non posto qui adesso, dovrete aspettare qualche giorno. :oops:

Sono vagamente proccupato per le textures, perche unwrappare tutto sto quantitativo di roba e soprattutto aggiustare gl ispazi uv, sara` un vero sbattimento. :-| soprattutto perche l'addon “uv helper” non e` piu supportato dalla 2.6 :cry: https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2011/post-8-0-22133300-1324216374.jpg

Ego
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 465
    @ego

Grande MmAXx sempre bravo :smile:

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

figherrimo

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Grande lavoro……… ah quanto mi piacciono i modelli dettagliati :grin:

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

grazie ragazzi!

Siccome sto utilizzando cycles, mi sto creando dei materiali presettati ,perche ogni volta doversi rifare i nodi e` uno sbattimento.

Sono partito da quelli che penso utilizzero in questo progetto per poi piano piano espandere. Anche i materiali sono delle prove e ho cercato di tenere una gestione dei nodi il piu basilare possibile perche ho notato che cosi facendo il noise scompare prima, soprattutto dai materiali glossy…

Da rivedere sicuramente il leather, lo skin mi piace abbastanza soprattutto perche e` davvero semplice come impostazione, il cloth e il metallo rovinato mi sembrano usciti bene e il car paint direi che e` buono, o no? :ugeek: https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2011/post-8-0-36475200-1324312172.jpg

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

marzullo.jpg

Si faccia una domanda e si dia una risposta :grin:

Stai visualizzando 25 post - dal 26 a 50 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.