Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Sci-fi portrait

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 8 post - dal 151 a 158 (di 158 totali)
  • Autore
    MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

up… prova di render.

Ci sono un po di cose da sistemare e test da fare, cmq per il momento condivido l'immagine. :razz: https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-8-0-06279900-1341750260.jpg

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

La posa sembrava meglio prima… e ovviamente dovrà  guardare verso qualche cosa. E' definitiva così?

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

Come da descrizione, e` un TEST, la posa e` la stessa di prima, cambia la camera, per lo sguardo non lo so, non ho ancora deciso la camera finale, so di sicuro che diventera una turtable alla fine dei suoi giorni, quindi la devo pensare anche in quest'ottica.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

questione di gusti ma questa posa fa sentire la gravità  e il peso dell'oggetto

per me perfetta!

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

devo dire la verità , mi piace!

MmAaXx
    Membro
    @mmaaxx

Grazie ragazzi per avermi seguito in questa avventura! decreto il character FINITO!

posto l'immagine finale qui e poi con calma in Final con l'aggiunta di wire pass etc. etc.. ;) https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2012/post-8-0-16559400-1342320567.jpg

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

grandioso, scaturisce solo professionalità  da questo lavoro, qualsiasi opinione può essere solo soggettiva in base alla scelta stilistica del modello, a livello tecnico ineccepibile! non posso mettere bocca! complimenti.. sparerei solo cazzate a voler trovare difetti! e sembrerebbe che soffrissi di invidia…per brucior the buscio!! HAUhAUhUAHUHAuhUAhUHAuhUHUAH ;)

forse dico forse una inquadratura più dal basoo renderebbe più massicccia la figura, questa vista dall'alto sembra rendere “modellino il modello” gioco di parole ;)

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

come dice Beppe a livello tecnico e' ineccepiblie! Posso solo trovare qualcosa che a gusto personale non mi fa impazzire, come l'espressione della ragazza che non mi convince appieno… il resto e' superlativo!! Bravo!

Stai visualizzando 8 post - dal 151 a 158 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.