Blender Italia forums ArtWork Work in Progress scouter del futuro

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #15975

    esso avra’ magneti al neon ganzi con i quali volera’ appena

    scuterscena.png

    Wolvy
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 193
    @wolvy
    #182047

    :lol: :lol:

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #182048

    aggiornamento

    scuterscena.png

    magyangel
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45
    @magyangel
    #182049

    motore di render?

    magyangel
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45
    @magyangel
    #182050

    mi spighi poi che significa che in linux toglie l’accelerazione grafica?

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #182051
    Quote:
    motore di render?

    interno con indirect light , blender 2.54beta uscita ufficiale

    Quote:
    mi spighi poi che significa che in linux toglie l’accelerazione grafica?

    nel caso il compiuter fa giochini strani con blender, del tipo i menu a tapparella sono troppo lenti , blender va usato senza accelerazione grafica, quando uscira’ la nuova versione non servira’ piu’ :mrgreen:

    magyangel
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45
    @magyangel
    #182052

    Comunque secondo me all’immagine manca un pò di fotorealismo che sicuramente avresti con yafaray

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #182053

    altre aggiunte

    http://img809.imageshack.us/img809/8470/scuterscena.png

    Quote:
    manca un pò di fotorealismo che sicuramente avresti con yafaray

    lo so , ma non sapendolo usare, la cosa non esce fotorealistica, provero’

    magyangel
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 45
    @magyangel
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.