Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress scouter futuristico

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da gra.
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  • gra
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    @gra
    #3139

    scuterscena.png

    andcamp
    Moderatore
    @andcamp
    #71490

    al momento penso che abbia come difetti solo l’inquadratura e le ruote e i cerchi dei tubi di scappamento spigolosi 🙂

    gra
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    @gra
    #71491

    piccoli particolari

    scuterscena.png

    andcamp
    Moderatore
    @andcamp
    #71492

    molto meglio i cerchi, la luce ambientale aumentata ha tolto pero’ un po’ del riflesso halo sul pavimento …. guarda tu se e’ bene o male

    LeleDaRevine
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    @lell
    #71493

    Carina come idea! Cercherei di usare un’illuminazione più soffice, che eviti quelle ombre così nette!

    I colori non danno proprio un’idea di futurismo. Qualche accostamento più forte sarebbe più adatto. Anche se a guradarlo meglio non è poi così male… Forse sono i fanalini che cozzano un po’.

    gra
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    @gra
    #71494
    Quote:
    Carina come idea! Cercherei di usare un’illuminazione più soffice, che eviti quelle ombre così nette!

    vorrei aumentare il soft delle ombre ma la beta non me lo consente, il render non va se attivo l’indirect light, strano 🙁

    in scena

    http://img809.imageshack.us/img809/8470/scuterscena.png

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