Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Starkadh
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 51
    @starkadh
    #856981

    Salve. Scusate se forse è la sezione sbagliata, ma è una domanda un po strana e non sapevo dove porla, nè ho trovato altri con la mia esigenza.

    Un mio amico mi ha chiesto se potevo mostrare i nodi di un materiale che mi è uscito particolarmente bene (per i miei e i suoi standard) in un mio progetto…
    La domanda però è: dal momento che il materiale ha una rete di nodi un po complicata e prendere uno screenshot produce un immagine troppo a bassa risoluzione… e dal momento che prendere screenshot di singole parti porterebbe via un botto di tempo per fare un collage di tutto in photoshop…

    Per caso c’è un comando interno a blender che permetta di fare uno screenshot ad alta risoluzione dello shader editor?

    Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78
    #856982

    Non so se ho capito la domanda cmq forse la cosa più semplice è fare un cubo impostato con il materiale  ed inviare il file di Blender. Poi lui lo importa e ha il materiale a disposizione per il suo modello.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.