[Supporto richiesto] Script BMG non compatibile con versione blender 2.6 ?

Blender.it | Supporto Utenti | Supporto Addon e tools | Script BMG non compatibile con versione blender 2.6 ?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Maomao
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali10

Sto provando ad usare lo script Bmg per generare ingranaggi in blender 2.6 , ho provato a fare come descritto sul tutorial per l’aggiunta di addon ma se apro il file dal sito risulta fatto da tanti file , ho provato anche ad immettere lo script nel text editor alla vecchia maniera ma premendo alt_p mi da errore .

Credo che sia un problema di compatibilità visto che nella versione 2.42 funziona correttamente .

Qualcuno sa dirmi se c’è un addon per ingranaggi per la 2.6 , o se sbaglio approccio con un vecchio script ?

Grazie

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5667
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Ciao, per generare ingranaggi ci sarebbe già l’addon incluso Add Mesh > “Extra objects”

Maomao
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali10

Grazie Andcamp , domani provo

Maomao
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali10

Provata l’addon di dotazione , purtroppo la trovo molto rudimentale rispetto alla Bmg che genera angoli molto piu precisi ,fondamentali per un corretto accoppiamento , inoltre quella in dotazione crea un pezzo alla volta mentre la Bmg crea corona e pignone . Credo che quando ne avrò bisogno preferiro’ la bmg .

Grazie per l’aiuto .

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.