Blender Italia › Forum › Coding › Supporto Python › Script python e valori size di primitive_cube_add() Taggato: mesh Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 3 settimane fa da purplerose. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post purplerosePartecipante Blenderista★Post sul Forum 4Associato Blender Italia@purplerose 22 Febbraio 2022 alle 22:41 #864101 Ciao a tutti, ho appena iniziato a seguire il corso di programmazione Python per Blender. Nella prima lezione si è creato uno script per aggiungere una nuova mesh cubo impostando i valori del costruttore per personalizzare l’oggetto. Mi sono accorta che se imposto il valore size a zero o ad uno viene creato un cubo di grandezza pari ad un metro per ciascun lato. La mia domanda è la seguente: Blender considera un cubo di size = zero come un cubo di default con lato di lunghezza uguale ad un metro? Allego un’immagine che rappresenta lo script in cui creo tre mesh cubo, una con size pari a zero, una con size pari ad uno ed una con size pari a due. Il risultato è la creazione di tre cubi, due dei quali con i lati di lunghezza pari ad un metro ed uno con i lati pari a due. Grazie. Barbara Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso