Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Sculpt di un tizio

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  • gianpz_
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    #779311

    Progettino per esplorare le funzionalità delle ultime versioni del programma, ero rimasto un po’ indietro.

    Non è ancora finito ma mi si è incasinato l’orecchio, c’è modo di cancellare una parte di mesh in modo pulito con lo sculpt?

    Inoltre avevo intenzione di texturizzare, il remesh può andare bene o si deve sempre retopologgizare??

     

     

     

    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    #779861

    So andato un po avanti.

    Lo sculpt dell’orecchio ho risolto smoothando dall’interno della mesh e mi è tornato a posto.

    La testa cmq era partita da un cubo con parecchio dynotopo, farò un remesh , il resto invece ho modellato le forme e poi parecchio multires che sicuramente è la soluzione migliore per poi alleggerire dopo la mesh e fare cosi un bake delle normal map.

    Sicuramente può venire meglio ma per ora mi fermo e provo con i materiali e ambientazione.

    NN81
    Partecipante
    #779873

    mi era passato in sordina sto’ topic.. ottimo lavoro specie colla testa!


    jack of all trades, master of none
    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    #779980

    Grazie Unruly!

    Dunque rifatto camicia e mani perché mi necessita fare un rig per posizionarle.

    Un po di texture ma ancora un po di ritocchi da fare

     

     

     

    NN81
    Partecipante
    #779983

    https://www.blender.it/wp-content/uploads/2020/05/Screenshot-31.png

    cacchio bellissimo!! bravissimo!


    jack of all trades, master of none
    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    #780098

    Iniziato un po di ambientazione manca ancora un po di roba

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