Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Sculpt di un tizio

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #779311
    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    @gianpz_

    Progettino per esplorare le funzionalità delle ultime versioni del programma, ero rimasto un po’ indietro.

    Non è ancora finito ma mi si è incasinato l’orecchio, c’è modo di cancellare una parte di mesh in modo pulito con lo sculpt?

    Inoltre avevo intenzione di texturizzare, il remesh può andare bene o si deve sempre retopologgizare??

     

     

     

    #779861
    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    @gianpz_

    So andato un po avanti.

    Lo sculpt dell’orecchio ho risolto smoothando dall’interno della mesh e mi è tornato a posto.

    La testa cmq era partita da un cubo con parecchio dynotopo, farò un remesh , il resto invece ho modellato le forme e poi parecchio multires che sicuramente è la soluzione migliore per poi alleggerire dopo la mesh e fare cosi un bake delle normal map.

    Sicuramente può venire meglio ma per ora mi fermo e provo con i materiali e ambientazione.

    #779873
    NN
    Partecipante
    @nn81

    mi era passato in sordina sto’ topic.. ottimo lavoro specie colla testa!

    #779980
    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    @gianpz_

    Grazie Unruly!

    Dunque rifatto camicia e mani perché mi necessita fare un rig per posizionarle.

    Un po di texture ma ancora un po di ritocchi da fare

     

     

     

    #779983
    NN
    Partecipante
    @nn81
    #780098
    gianpz_
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 290
    @gianpz_

    Iniziato un po di ambientazione manca ancora un po di roba

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.