Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › [sculpt] Volto umano Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Gamera. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 29 Novembre 2009 alle 15:25 #1904 Altro ennesimo sculp. Questo l’ho fatto con la 2.50 per testare il clay tool che è davvero una figata. Per il resto non c’è ancora niente di nuovo su quel fronte, anche il multires su modificatore funziona male. Se modifichi la mesh ti crea dei gravi artefatti ad alti livelli di suddivisione. Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 29 Novembre 2009 alle 15:41 #55340 Bello, ben fatto. Finalmente un’opera di sculp di un essere umano normale (un po’ ciccio ma normale) 😀 Effettua il login per mettere i like Makers_FMembro Blenderista★Post sul Forum 194@makers_f 29 Novembre 2009 alle 15:44 #55341 bello! Io avevo iniziato a seguire il tuo video tutorial per modellare la faccia, poi però a metà mi sono accorto che mentre a te la faccia aveva già una forma definita, la mia era ancora molto impersonale, per cui mi sono fermato! Ma poi te renderizzi immagini con così tanti poligoni o fai un retopo e li diminuisci? ( sai cosa mi sarebbe veramente utile? la modellazione dei muscoli, sopratutto bicipiti e addominali! Credo si faccia con lo sculpt no?) Cmq complimenti, spero che col tempo e l’esperienza arriverò anche io a fare dei lavori così! Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 29 Novembre 2009 alle 15:47 #55342 Al momento non è prevista una continuazione, era solo un test :D. Grazie a tutti, ciao 😀 Effettua il login per mettere i like MmAaXxMembro PRO@mmaaxx 29 Novembre 2009 alle 15:57 #55343 complimenti anfeo, e` davvero molto espressivo questo volto, lo sculpt della 2.5 fila mooolto piu liscio rispetto alla 2.49 e precedenti non trovi? hai provato anche il branch con lo sculpt ottimizzato? li supporta un po piu poligoni e una gestione molto migliore della memoria 🙂 ti posso chiedere di postare un’immagine senza quell’odiosa grigli in mezzo alle balle ciao! Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 30 Novembre 2009 alle 0:16 #55344 Domani la posto perchè è sul nuovo portatile (in realtà volevo anche testare il dual core con 4 gb di ram :D). Il Problema è che ho dovuto fare uno stamp da ubuntu, perchè il render in 3d view non funziona. Effettua il login per mettere i like MmAaXxMembro PRO@mmaaxx 30 Novembre 2009 alle 2:27 #55345 attendero 🙂 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7472Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 30 Novembre 2009 alle 8:34 #55346 considerate le labbra, il naso e un po’ l’arcata sopraccigliare … e’ anfeo da vecchio 😀 Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 30 Novembre 2009 alle 14:28 #55347 Ecco una versione più puluita: Effettua il login per mettere i like GameraMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1031@ciocioneschi 30 Novembre 2009 alle 15:53 #55348 bel lavoro Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso