[sculpt] Volto umano

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [sculpt] Volto umano

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1904

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    9537467-4cb.png

    Altro ennesimo sculp.

    Questo l’ho fatto con la 2.50 per testare il clay tool che è davvero una figata.

    Per il resto non c’è ancora niente di nuovo su quel fronte, anche il multires su modificatore funziona male.

    Se modifichi la mesh ti crea dei gravi artefatti ad alti livelli di suddivisione.


    #55340

    LeleDaRevine
    Partecipante
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul forum 3309

    Bello, ben fatto. Finalmente un’opera di sculp di un essere umano normale (un po’ ciccio ma normale) 😀

    #55341

    Makers_F
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 235

    bello!

    Io avevo iniziato a seguire il tuo video tutorial per modellare la faccia, poi però a metà  mi sono accorto che mentre a te la faccia aveva già  una forma definita, la mia era ancora molto impersonale, per cui mi sono fermato!

    Ma poi te renderizzi immagini con così tanti poligoni o fai un retopo e li diminuisci?

    ( sai cosa mi sarebbe veramente utile? la modellazione dei muscoli, sopratutto bicipiti e addominali! Credo si faccia con lo sculpt no?)

    Cmq complimenti, spero che col tempo e l’esperienza arriverò anche io a fare dei lavori così!

    #55342

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Al momento non è prevista una continuazione, era solo un test :D.

    Grazie a tutti, ciao 😀


    #55343

    MmAaXx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 255

    complimenti anfeo, e` davvero molto espressivo questo volto, lo sculpt della 2.5 fila mooolto piu liscio rispetto alla 2.49 e precedenti non trovi? hai provato anche il branch con lo sculpt ottimizzato? li supporta un po piu poligoni e una gestione molto migliore della memoria 🙂

    ti posso chiedere di postare un’immagine senza quell’odiosa grigli in mezzo alle balle :mrgreen:

    ciao!

    #55344

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Domani la posto perchè è sul nuovo portatile (in realtà  volevo anche testare il dual core con 4 gb di ram :D).

    Il Problema è che ho dovuto fare uno stamp da ubuntu, perchè il render in 3d view non funziona.


    #55345

    MmAaXx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 255

    attendero 🙂

    #55346

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5416
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia

    considerate le labbra, il naso e un po’ l’arcata sopraccigliare … e’ anfeo da vecchio 😀


    #55347

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Ecco una versione più puluita:

    9547934-92e.jpg


    #55348

    Gamera
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 1102

    bel lavoro

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.