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  • #763318
    xufu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 44

    sto modellando un mezzo busto e vorrei mettergli una base particolare. vorrei dargli una trama pelle di serpente (tipo l’immagine che ho allegato). ho scaricato una immagine in alpha ho aggiunto la textur  ma non riesco a metterla omogenae per tutto il pezzo. esiste un modo per estenderlo a tutta la mesh?

    #763321
    bralani
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 36

    Probabilmente l’UV map non è stata eseguita correttamente.

    #763323
    xufu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 44

    ? deve esser una modifica reale non un rendering 🙂 l’immagine non è mia e una foto  di una macchina.. non so se renderign o foto reale ma è un esempio di quello che vorrei fare. ma deve esser modificata la mesh non solo presente nel redering.

    #763328
    Dario G
    Partecipante

    Ma la texture è seamless?

     

    #767639
    xufu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 44

    che vuol dire? 🙂

    #767659
    Ok Boomer
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1478

    da quel che ho capito a inizio thread qualcosa del genere puoi farla senza  uvmap dai uno sguardo a questi tutorial il primo della nostrana Masha (mi pare sia anche utente del forum) è un po’ generico veloce per principianti, il secondo è molto ben approfondito (fossero tutti così e non campati per aria..)

     

     

    #767755
    Anfeo
    Partecipante

    Ti serve questo:

     


    #768006
    xufu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 44

    oohh molto utili grazie 🙂

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