Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Seconda scultura Taggato: scultura Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da albdiv88. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post albdiv88Partecipante Blenderista★Post sul Forum 54@albdiv88 29 Aprile 2022 alle 12:08 #866706 Questa volta è andata meglio in quanto sono stato attento al numero di tris. Sono partito da icosphere e poi multires. Textures dipinte con texture paint Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 29 Aprile 2022 alle 12:32 #866707 ahhaha fortissimo!!! ma come texture paint???? e il vertex???? Effettua il login per mettere i like albdiv88Partecipante Blenderista★Post sul Forum 54@albdiv88 29 Aprile 2022 alle 12:38 #866708 Non sono riuscito a sfumare bene con il vertex paint e mi veniva tipo sbavato quindi ho ripiegato per texture paint Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 29 Aprile 2022 alle 12:59 #866709 capisco. io ho il “problema inverso” cioè di solito faccio a botte con lo smear-brush in modalità texture paint, mentre con l’average del vertex paint vado abbastanza a nozze ^^ ma quindi hai fatto un retopo e unwrappato?? o un remesh e unwrap auto non particolarmente ottimizzato, giusto per paintarci su? Effettua il login per mettere i like albdiv88Partecipante Blenderista★Post sul Forum 54@albdiv88 29 Aprile 2022 alle 16:18 #866710 No ho semplicemente aggiunto il modificatori multiresolution a una icosphere. Mi sembra intorno a 6 suddivisioni sono arrivato. Poi sono passato allo sculpting e poi al texture paint. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso