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  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi fa da albdiv88.
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  • albdiv88
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    @albdiv88
    #866706

    Questa volta è andata meglio in quanto sono stato attento al numero di tris. Sono partito da icosphere e poi multires. Textures dipinte con texture paint

    ajiijf iasfiojsaiojf
    Partecipante
    @nn81
    #866707

    ahhaha fortissimo!!! ma come texture paint???? e il vertex????

    albdiv88
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    • Post sul Forum 54
    @albdiv88
    #866708

    Non sono riuscito a sfumare bene con il vertex paint e mi veniva tipo sbavato quindi ho ripiegato per texture paint

    ajiijf iasfiojsaiojf
    Partecipante
    @nn81
    #866709

    capisco. io ho il “problema inverso” cioè di solito faccio a botte con lo smear-brush in modalità texture paint, mentre con l’average del vertex paint vado abbastanza a nozze ^^

    ma quindi hai fatto un retopo e unwrappato?? o un remesh e unwrap auto non particolarmente ottimizzato, giusto per paintarci su?

    albdiv88
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 54
    @albdiv88
    #866710

    No ho semplicemente aggiunto il modificatori multiresolution a una icosphere. Mi sembra intorno a 6 suddivisioni sono arrivato. Poi sono passato allo sculpting e poi al texture paint.

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