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  • calimero22
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @calimero22
    #19552

    Ciao

    Sto sperimentando le curve, il Blend e il Taper.

    Ho realizzato un serpente.

    I prossimi obiettivi del disegno sono:

    – Bumping map per la pelle del serpente.

    – Aumentare qualità  dell'erba.

    – Migliorare la lingua.

    Accetto consigli, visto che sono mooolto scarso…

    Grazie.

    Giovanni

    PS

    Allego immagine 3000×2000 pixel.

    PS. Scusate se la mia abilità  ancora è molto bassa. https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-7685-0-62666700-1356168990.jpg

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #215244

    Penso che sei partito bene. Anche gli occhi non sono fatti proprio così. Attendo le tue prossime mosse.

    calimero22
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @calimero22
    #215245

    Bene.

    Ho migliorato molto.

    Devo sistemare adesso la lingua, gli occhi e i sonagli.

    Giovanni

    3000×2000 https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-7685-0-47291000-1356208525.jpg

    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics
    #215246

    ciao , ti consiglio di guardarti un po' di tutorial sul texturing , Per un serpente così ci vuole una mappatura apposita :) e poi il Nor è un po troppo alto … comunque allega immagini più piccole fai render in full HD o in HD Raw , ma non esagerare 3000 x 2000 solo per gli Up è esagerato :)

    Buon Proseguimento

    SHG

    calimero22
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @calimero22
    #215247

    Ok. Grazie!!!

    :mrgreen:

    calimero22
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 81
    @calimero22
    #215248

    Bene.

    Ulteriori miglioramenti

    Giovanni https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-7685-0-77401800-1356430459.jpg

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