Sessione sculpt 1: personaggio

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  • #511191

    gra
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    non sò , ho pensato di registrare 🙂

    non sapevo dove mettterlo, in teoria non è proprio un tutorial, non è

    accelerato, i video accelerati mi disorientano.

    ce ne saranno altri, ancora non è finito.

     


    Gra

    #511192

    andcamp
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    Come modello ha i suoi difetti, però penso che come tutorial per chi entra nel mondo dello sculpting sia molto interessante. (Non è detto che tutti i tutorials debbano essere timelapse)

    Suggerimenti: quando l’hai finito potresti continuare con baking e retopo, per provare con il rigging e qualche animazione. A tuo tempo e comodo


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #511198

    gra
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    vedro cosa posso fare,

    aggiunti altri video


    Gra

    #511279

    andcamp
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    quando hai finito si potrebbe magari riportare qui i link di tutti i video e dare loro un titolo in base a cosa si sta realizzando


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #511317

    gra
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    proprio quello che stavo pensando, sessione sculpt completata

     

    vi spoilero le prossime sessioni se riuscirò nell’impresa 🙂

    2 equpaggiamento personaggio

    3 processo di adattamento nel gioco (non professionale, retopo quad)

    4 texturing e shading

    5 animazioni base

    6 e questa non so, caricamento modello in Godot Engine


    Gra

    #511319

    andcamp
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    dai un nome alle 15 sezioni dello sculpting, specificando cosa stai realizzando (o le sue parti), così crei una lista, ripuliamo il thread, inserisco i filmati e i titoli e continui


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #511874

    gra
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    siamo alla fine delle animazioni, poi immetterò il modello in godot engine

    e li chiudiamo

    mi scuso per la non millimetricità nel texturing, ma volevo solo dare uno spunto

    sul workflow


    Gra

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