Blender Italia › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Settaggi Cycles in properties scomparsi Taggato: Settaggi properties cycles Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da ddd racing. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post ddd racingMembro Blenderista★Post sul Forum 68@dddracing 20 Aprile 2020 alle 23:13 #778386 Salve a tutti, qualcuno di voi sa cosa è successo alla mia properties, sono spariti tutti i settaggi di cycles, questo accade solo nella zona di lavora layout, se vado in modeling, sculpting ecc.. li è a posto la properties. Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla a riguardo, forse sbagliarò il termine di ricerca. Grazie in anticipo. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7422Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 21 Aprile 2020 alle 9:19 #778396 ciao, potrebbe essere il file corrotto, hai provato ad importarlo con append in un nuovo progetto? Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3749Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 21 Aprile 2020 alle 14:30 #778427 Se il problema si presenta solo con quel file, allora puoi aprire il file ma avendo cura di disattivare l’opzione “Load UI” nel File Browser di Blender, oppure importa con (Append) la scena in una sessione nuova di Blender. Se invece quel problema si presenta anche con altri file, allora resetta Blender alle impostazioni di fabbrica e vedi se il problema si risolve. Effettua il login per mettere i like ddd racingMembro Blenderista★Post sul Forum 68@dddracing 21 Aprile 2020 alle 14:52 #778436 @andcamp Risolto con il metodo di @Harvester @Harvester Mi hai salvato, grazie, pensavo veramente anche io che si fosse corrotto, togliendo il load ui ho risolto,chiaramente l’ho riattivato dopo. Con append funzionava pure però dovevo risistemarmi la collection in quel modo. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso