Blender Italia forums Dicussioni generali, News, Presentazioni News Universo 3d SKETCHFAB i tuoi modelli uppati in 3d interattivo

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

A breve seguirà  articolo in homepage con dettagli., ma non resisto dal farvi vedere questa piccola chicca che hanno realizzato (anticipandomi l'idea :(/>/>/>) per uppare i propri modleli in 3d.

GRATIS

guardate che carino ho uppato un mio modello di discreta pesantezza

è stato rapidissimo! mandi il file zippato e subito appare il modello in interattivo.

mi sa che sarà  prezioso per linkare sul proprio sito i turntable dei modelli, senza dover realizzare video ed appesantirsi

guardate qui

https://sketchfab.com/andreafiocca/recent

il mio vecchio treno CANADIAN PACIFIC e con il tast del mouse vi muovete nel 3d(dopo averci cliccato su)

questo è bellissimo

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

:o sta robba è davvero pesante… ci si può uppare lavoroni e da soddisfazioni di un certo livello. di sicuro da integrare nel proprio portfolio o nel proprio sito.

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Ma un qualcosa di meno pesante? :grin:

Ma è tipo l'altro che non mi ricordo come si chiama? o è gratis gratis?

• Blenderista
    • Post sul Forum 182
    @andrea-picardi
    'Seregost' wrote:

Ma è tipo l'altro che non mi ricordo come si chiama? o è gratis gratis?

Ci sarebbe questo altro sito per uploadare modelli 3d (Sempre se hai una scheda grafica che supporta WebGL… :-|/ )

http://p3d.in/

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

E h il modello l'ho fatot tempo fa, è troppo pesante perchè non prendeva il blend ho esportato in OBJ applicando tutti i modificatori :o

si è gratis c'è anche l'account pro a 9 euro ma pè gratis.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.