soft di conversione su app store

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

SimoGecko
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali27

àˆ oramai oltre un mese che ci smanetto, è un programma che permette la conversione (almeno delle scene, non della logica di un gioco) da un .blend ad un formato utilizzabile sull’app store…

già  molto discusso su blender artist, blender nation ecc ecc, vorrei sapere da voi se sapete fare qualcosa, se conoscete qualcos’altro, ecc ecc…. grazie a tutti 🙂

[url=http://www.sio2interactive.com” onclick=”window.open(this.href);return false;]www.sio2interactive.com[/url]

Titolo editato Edit mod: un link al posto del titolo non è indicativo del contenuto del thread ed è spamper la prossima titolo esplicativo grazie

Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Conversazioni totali4019

Il dowload è a fine pagina.

SimoGecko
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali27

1) mi puoi dire che titolo avevo messo??

2) cosa è scaricabile alla fine di quale pagina? 🙂 grazie e scusa

Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Conversazioni totali4019

Lo hai messo su te e non sai si che si tratta?

Il titolo era il link che ho spostato alla fine l’applicazione di cui parli si scarica fa fondo pagina.

SimoGecko
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali27

scrivo tanto ogni giorno che non mi ricordo i singoli titoli 🙂 in ogni caso torniamo all’argomento principale: aspetto se qualcuno ne sa qualcosa… ciao 😀

FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali490

l’ altro giorno trovai un software che convertiva gli exe in java, [lo devo cercare perchè mi serve anche a me ora]

non so se poi si può inserire sull app store, visto che i codici dhella apple sono segreti, forse bisogna inviare l’ exe e farlo convertire da loro, comunque appena ho novità  sul convertitore citato prima ti faccio sapere

SimoGecko
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali27

beh, grazie, in ogni caso il convertitore in java funziona? se si, qual’è? 😀

FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★

se aspetti un po che lo trovo te lo linko 😉

FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★

http://www.duckware.com/jexepack/index.html questo converte i java to exe non so se fa l’ inverso ora sono su linux e non lo posso provare

e qui trovi un topic di un forum dove dicone che è impossibile farlo..sono un po confuso, io continuo a cercare http://codingforums.com/showthread.php?t=14135

FilippoX
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.