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  • Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #522956

    Ciao a tutti, come dal titolo voglio modellare e renderizzare un Xperia Z3, sono all’inizio e in cerca di una BluePrint valida come riferimento.

    Vi aggiornerò dei futuri sviluppi.

    andcamp
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    @andcamp
    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #522958

    Comincio dai bordi

    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #522959

    ho questo telefono, non mi serve la foto :D

    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #522964

    Bucato tutto il bordo, la topologia mi sembra abbastanza pulita

     

    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #524653

    Altro Upgrade, creato i 2 vetri e i componenti esterni come i tappi e i pulsanti. poi ho iniziato ad abbozzare i materiali, e quello sul vetro posteriore mi ha fatto impazzire, volevo fare un unico materiale, ed essendo stampato all’interno con un diffuse ed all’esterno con un glossy, volevo gestirla con più UVMaps ed un unica texture creata da zero da me, con questo sistema non sono riuscito a gestirla, così ho rifatto tutto il vetro con più materiali. Il risultato è abbastanza soddisfacente per essere una bozza.

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Partecipante
    @nn81
    #524667

    Wao! Ottimo risultato!

    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #525709

    Ho ripreso dopo più di una settimana, ho messo tutte le parti a vista, compreso le cam e i sensori, ho abbozzato i materiali. con un hdr come world il vetro riflette troppo chiaro rispetto alla realtà, forse vuole un ior specifico?

    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #525710

    sto cercando di essere fedele nella sua reale costruzione, dunque il vetro è solo un vetro con delle stampe alla parte interna e la parte grigia del display è trasparente e fa vedere un plane con un materiale traslucente, e sotto ancora cè un plane emitter che fa da pannello led che attualmente è a zero.

    quel riquadro grigio in realtà dovrebbe essere piu scuro e ha una tonalità che dà al blu/viola.

     

    Francesco Zappasodi
    Partecipante
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    @francesco_z
    #526028

    Per il momento è abbastanza fedele all’originale, aggiunto un tavolo, non può fluttuare per sempre :D se posso migliorarlo, lo faccio, intanto vado avanti, ho intensione di fare anche i suoi auricolari e la scatola.

    #526049

    bel lavoro, manca solo qualche ditata sullo schermo :)


    architetto freelance – CG artist
    Francesco Zappasodi
    Partecipante
    • Blenderista
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    @francesco_z
    #526998

    ottima idea, vado dal RIS :)

     

    Francesco Zappasodi
    Partecipante
    • Blenderista
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    @francesco_z
    #526999

    Le parti ci sono tutte, anche la maggior parte dei materiali

    Francesco Zappasodi
    Partecipante
    • Blenderista
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    @francesco_z
    #527311

    Hei, puristi dello sporco :D che ne dite delle ditate sul telefono? non sono pratico a sporcare con Blender :D

    Nevermind3r
    Membro
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    @nevermind3r
    #527339

    Complimentoni davvero!!

    Francesco Zappasodi
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    @francesco_z
    #527349

    Grazie ;)

    Francesco Zappasodi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 79
    @francesco_z
    #527669

    Ho migliorato lo shader del vetro anteriore, la parte dislpay si vedeva troppo quando era spento, in questo render corrisponde perfettamente.

    Ho migliorato le impronte davanti e dietro al telefono rendendole meno evidenti e più spalmato sull’intera superficie.

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