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  • MarcoA
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    • Blenderista
    • Post sul Forum 187
    #2507

    Ecco la mia prima ispirazione. O meglio la seconda, perché avevo pensato anch’io al cubo di Rubik, ma è stato già  fatto e poi ci ho già  lavorato in passato, meglio pensare qualcosa di nuovo, altrimenti dov’è il divertimento? 😉

    Blender + Yafaray + Gimp https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1985-1301573156,2478.jpg

    tridem
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 62
    #63251

    LAVORO BRILLANTE… 😎

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    #63252

    Complimenti! Fotorealistico come sempre! 😎

    riky70
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2067
    #63253

    molto di effetto e sempre fotorealismo a 1000… magari poterlo ottenere col motore interno…

    FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471
    #63254

    yafaRay ha sempre il suo fascino con le caustiche e le dispersioni, bell’ idea

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    #63255

    Però, dopo tanti lavori con la griglia fitta, direi che sarebbe meglio tenerla tutti uguale, anche perchè ho in mente una cosuccia da realizzare con tutto sto popo’ di roba, quindi ci starebbe bene una certa uniformità  che ormai è diventata comune.

    MarcoA
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 187
    #63256
    Lell wrote:
    Però, dopo tanti lavori con la griglia fitta, direi che sarebbe meglio tenerla tutti uguale, anche perchè ho in mente una cosuccia da realizzare con tutto sto popo’ di roba, quindi ci starebbe bene una certa uniformità  che ormai è diventata comune.

    Beh, veramente tra sampietrini, prato, sfondo scuro e panno verde sono uno dei pochi che ha cercato di mantenere la griglia nera su fondo bianco! Solo che ho dovuto trasformarlo in mappa uv per poter usare yafaray (che non vede gli oggetti “wire”) e qui mi è venuta un po’ troppo spessa.

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    #63257
    MarcoA wrote:
    Lell wrote:
    Però, dopo tanti lavori con la griglia fitta, direi che sarebbe meglio tenerla tutti uguale, anche perchè ho in mente una cosuccia da realizzare con tutto sto popo’ di roba, quindi ci starebbe bene una certa uniformità  che ormai è diventata comune.

    Beh, veramente tra sampietrini, prato, sfondo scuro e panno verde sono uno dei pochi che ha cercato di mantenere la griglia nera su fondo bianco! Solo che ho dovuto trasformarlo in mappa uv per poter usare yafaray (che non vede gli oggetti “wire”) e qui mi è venuta un po’ troppo spessa.

    Infatti suggerirò a tutti questi di aggiungerla, ovviamente in tema.

    MarcoA
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 187
    #63258
    MarcoA wrote:

    Beh, veramente tra sampietrini, prato, sfondo scuro e panno verde sono uno dei pochi che ha cercato di mantenere la griglia nera su fondo bianco! Solo che ho dovuto trasformarlo in mappa uv per poter usare yafaray (che non vede gli oggetti “wire”) e qui mi è venuta un po’ troppo spessa.

    …Ma ho sbagliato perché prima dovevo applicare il SubSurf e POI creare la mappa uv con “Save UV Face Layout”. 🙁

    Solo che la mappatura UV viene tutta stortignaccola… Non si potrebbe avere uno sfondo un po’ più regolare con una texture anziché un oggetto wireframe che complica la vita agli utilizzatori di renderer esterni?

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