Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 187

Ecco la mia prima ispirazione. O meglio la seconda, perché avevo pensato anch’io al cubo di Rubik, ma è stato già  fatto e poi ci ho già  lavorato in passato, meglio pensare qualcosa di nuovo, altrimenti dov’è il divertimento? 😉

Blender + Yafaray + Gimp https://www.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-1985-1301573156,2478.jpg

tridem
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 62

LAVORO BRILLANTE… 😎

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928

Complimenti! Fotorealistico come sempre! 😎

riky70
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2067

molto di effetto e sempre fotorealismo a 1000… magari poterlo ottenere col motore interno…

FilippoX
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 471

yafaRay ha sempre il suo fascino con le caustiche e le dispersioni, bell’ idea

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928

Però, dopo tanti lavori con la griglia fitta, direi che sarebbe meglio tenerla tutti uguale, anche perchè ho in mente una cosuccia da realizzare con tutto sto popo’ di roba, quindi ci starebbe bene una certa uniformità  che ormai è diventata comune.

MarcoA
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 187
    Lell wrote:
    Però, dopo tanti lavori con la griglia fitta, direi che sarebbe meglio tenerla tutti uguale, anche perchè ho in mente una cosuccia da realizzare con tutto sto popo’ di roba, quindi ci starebbe bene una certa uniformità  che ormai è diventata comune.

Beh, veramente tra sampietrini, prato, sfondo scuro e panno verde sono uno dei pochi che ha cercato di mantenere la griglia nera su fondo bianco! Solo che ho dovuto trasformarlo in mappa uv per poter usare yafaray (che non vede gli oggetti “wire”) e qui mi è venuta un po’ troppo spessa.

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    MarcoA wrote:
    Lell wrote:

Beh, veramente tra sampietrini, prato, sfondo scuro e panno verde sono uno dei pochi che ha cercato di mantenere la griglia nera su fondo bianco! Solo che ho dovuto trasformarlo in mappa uv per poter usare yafaray (che non vede gli oggetti “wire”) e qui mi è venuta un po’ troppo spessa.

Infatti suggerirò a tutti questi di aggiungerla, ovviamente in tema.

MarcoA
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 187
    MarcoA wrote:

…Ma ho sbagliato perché prima dovevo applicare il SubSurf e POI creare la mappa uv con “Save UV Face Layout”. 🙁

Solo che la mappatura UV viene tutta stortignaccola… Non si potrebbe avere uno sfondo un po’ più regolare con una texture anziché un oggetto wireframe che complica la vita agli utilizzatori di renderer esterni?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.