Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress specchio

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  • Giuseppe Spina
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    • Blenderista
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    @hanni29
    #519388

    Ciao a tutti

    mi sto allenando con le luci e i materials, come faccio a rendere il piano più specchiato possibile con blender internal?

    è normale che suzanne sia specchiata in quel modo?

    allego immagini:

    grazie

    the Fab
    Membro
    @the-fab
    #519390

    aumenta il gloss ed abbassa il fresnel

    Harvester
    Partecipante
    @harvester
    #519391

    Dipende dal valore di Gloss Amount per Mirror del materiale usato per il piano. Se vuoi un maggior dettaglio devi usare valori superiori a quello attuale. Se metti 1 allora il piano si comporterà come uno specchio perfetto.

    Giuseppe Spina
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 209
    @hanni29
    #519414

    Ciao

    nella prima immagine il fresnel è zero

    nella seconda è 0,100

    giusto per imparare ad osservare , mi conviene azzerare il fresnel o metterlo al minimo possibile?

    suzanne è di marmo e sto usando tre punti luci spot disposti a triangolo come da esempio nei Learn!

    grazie

    Giuseppe Spina
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 209
    @hanni29
    #519635

    ciao boys

    credo di aver creato la mia prima immagine computerizzata in…parziale autonomia, seguendo i video di F. Milanese, i vostri preziosi consigli e i manuali presenti qui!!!!

    posto qui le foto cosi potrete darmi consigli, consigli e …tante ma tante critiche!

    allora?? che ne dite? sembra di marmo o no?

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