Blender Italia Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Spigolo di un tetraedro regolare e solido di rotazione

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • fabcj
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @fabio84
    #536966

    Ciao a tutti, dopo aver risolto con il vostro aiuto il problema di rendere una faccia di un tetraedro regolare parallela alla griglia, vorrei un’altra chiarificazione: ho generato un solido di rotazione partendo da una curva bezier, vorrei che l’asse di rotazione del solido sia sovrapposto ad uno spigolo del tetraedro regolare, cioè ad uno degli spigoli che collegano il centro del tetraedro ad un vertice della sua base.

    Grazie.

    fabcj
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @fabio84
    #537054

    Ho risolto da solo, ho utilizzato Ruler/Protractor per trovare l’angolo desiderato.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.