Status della richiesta: Risolto

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    Post
  • Larry
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    #834021

    Salve,

    sto provando ad usare il comando SPIN, ma la faccia che viene estrusa dallo spin non viene ruotata radialmente rispetto al punto di rotazione.

    Come mai?

     

    NN
    Partecipante
    #834033

    ciao, non son molto pratico di questi comandi virtuosi, pero’ visto che non risponde nessun altro provo a dirti la mia, sapevo che la posizione del 3d cursor dovrebbe essere quella che “fa testo” come punto G per lo spin, nel tuo caso proverei a spostare il 3d cursor in altezza lungo l’asse Z di modo che raggiunga la stessa della faccia superiore del cilindro, così per intenderci


    Jack Of All Trades
    NN
    Partecipante
    #834036

    stavo provando un attimino a racapezzarmici, dovresti vedere le posizioni nel pannellino dello spin, in particolare la sezione Center x,y,z che è quella che fa da perno, dovresti dargli la stessa z della faccia del cilindro e poi spostartela sull’asse y a piacere


    Jack Of All Trades
    andcamp
    Moderatore
    #834071

    la faccia di partenza deve appunto stare allo stesso livello del 3D Cursor (cioè il punto di partenza deve stare in asse con il perno della rotazione)


    Larry
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 8
    #834092

    Grazie a tutti, avete ragione ora funziona.

    La posizione del 3D cursor deve essere allo stesso livello della faccia di partenza, in questo modo le facce vengono estruse e rotate radialmente..

    Ciao

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