Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • kubaklos1305189410
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 119
    @kubaklos1305189410
    #15496

    ciao

    ecco l’ultimo lavoro che ho fatto e’ ancora da finire ma datem itutti consigli che potete grazie;)

    http://img84.imageshack.us/i/cyki.jpg/

    gra
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 671
    @gra
    #178748

    lol bella :shock: il condizionatore perche’ e’ ammaccato?

    AlessandroGrillo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 174
    @alessandrogrillo
    #178749

    Molto carina kuba attento però a:

    – il riflesso del parquet: è meno lucido, a meno che non gli abbiano dato chili e chili di vernice trasparente!! :twisted:

    – le luci non sono messe bene; il cuscino è in ombra mentre poco dopo c’è una zona totalmente illuminata…

    Bravo comunque! :P

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #178750

    C’è’ troppa luce all’interno, i colori sono troppo saturi. Ad esmpio l’eccessiva luce crea troppa specularità  sulla parete verde. Il materiale delle pareti, se è tempera normale da muri, non ha praticamente specularità . Poi non mi sembra tu abbia usato l’ambient occlusion, o cose simili. Insomma, c’è da rivedere l’illuminazione. Se lavori bene su quello la scena cambia totalmente, perchè la modellazione mi pare apposto, e anche le textures.

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #178751

    In effetti la ventola ha una forma dell epale non corretta. Devono essere avviatte su loro stesse, non piagate all’ingiù. Per il amteriale del parquet attiva il fresnel e diminuisci di un 0.01 il glossy. Per il fresnel devi fare delle prove fin che ti sembra accettabile. Per le luci, oltre a quella esterna, ne puoi usare altre all’interno. una sulla finestra in modo che simuli al luce che si diffonde dal vetro, e a quella puoi lasciare ombre e specularità , emtnre all’interno della stanza ne metti magari altre due senza ombre e senza specular.

    kubaklos1305189410
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 119
    @kubaklos1305189410
    #178752

    up date

    va meglio?

    porownaniejpg1.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell
    #178753

    Ma sotto la ventola dovrebbe esserci una lampada?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.