Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Stanza Semplice

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 13
    @spartan0117

Ciao a tutti ecco questo è il mio secondo rendering oltre al primo la spada la tazza notebook ecc…

Ho usato Gimp per il suo bilanciamento dei colori & Blender (motore Cycles) questa è la foto

immagine non conforme è l'ultima volta che ti correggiamo le immagini

[attachment=10277:renderingx.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_09_2012/post-66-0-34009100-1347116839.png

LeleDaRevine
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2928
    @lell

Non ci siamo. Devi cercare di fare una cosa semplice ma fatta bene.

Che bilanciamento dei colori hai fatto in Gimp? Forse hai il monitor comlpetamente starato e a te sembra apposto, ma a me risulta molto strana come colori.

Nel forum si vedono molti esempi di scene semplici, di un singolo oggetto, ma renderizzate molto bene. Cerca di raggiungere per prima cosa quei risultati. Fare render di interni non è affatto facile, perchè ci sono in ballo molte variabili e problematiche.

Per prima cosa cerca di fare un modello ma che sia fatto bene, poi cerca di illuminarlo bene e poi dei materiali decenti. Rimani sul semplice ma fatto bene.

Se mi capita un tutorial adatto per le mani te lo posto.

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

1)Ok anche come regolamento mi dispiace doverlo sottolineare ma proprio non ci siamo, vediamo di dare delle direttive un pò più precise.

immagine rimossa non conforme.

hai messaggio privato prego leggere.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.