Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › stranezze senza senso apparente Taggato: strange things Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da ajiijf iasfiojsaiojf. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 1 Maggio 2022 alle 14:19 #866778 qui condividerò cose strane così come mivengono, per lo più frutto di esperimenti semi-casuali o estratti da ricerche personali di questo e quello. sempre ovviamente Blender. Effettua il login per mettere i like fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1204Associato Blender Italia@fenix64 3 Maggio 2022 alle 1:11 #866820 e un work sperimentale. come io ho impostato a titolo modello Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 4 Maggio 2022 alle 13:04 #866860 Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 19 Maggio 2022 alle 14:40 #868019 mai provato a usare un matcap “vuoto dentro”?? ho provato questo su un materiale sia per simulare un cel shading (gradazioni ad alpha variabile, che una outline (100%black fuori e 100%alpha inside) direi che lavora bene. su blender 2.8+ non mi prende la trasparenza sul matcap, ho usato blender internal sulla 2.79 Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 20 Maggio 2022 alle 12:34 #868066 blender internal baking rule 😀 Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 20 Maggio 2022 alle 15:04 #868068 sempre blender internal, studio materiale X mixando a naso 2 texture procedurali di default Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 20 Maggio 2022 alle 22:59 #868150 Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 26 Maggio 2022 alle 10:42 #868531 bastava anche 2×2, sono un asino Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 27 Maggio 2022 alle 22:57 #868631 rapido test di un “pacco free” quixel megascan Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 28 Maggio 2022 alle 1:50 #868656 due render indicativi in Cycles, mi scuso per la qualità, ma sono eoni che non renderizzavo fotorealistico quindi non c’è nulla di ottimizzato Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso