Status della richiesta: Risolto

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  • Janos77
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    #760426

    Ciao a tutti. Sto cercando di riprodurre un lavabo di una cucina. Ho usato “inset” per ritagliare una faccia internamente ad un piano e poi l’ho estrusa verso il basso. Applicando il metrial vedo che le facce verticali (per capirci le facce interne del lavabo) mostrano la texture stretchata, mentre le altre facce (quelle in piano ed il fondo del lavabo), mostrano la texture correttamente. Come posso risolvere?

    Grazie

    andcamp
    Moderatore
    #760428

    ciao, confermare sempre eventuali scale etc. con ctrl+a, quindi applicare correttamente i seams, procedere all’unwrap e settare bene le proiezioni delle mesh nell’UV editor. Qualcosa nel procedimento non è stato completato


    Hullo
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 763
    #760442

    Se riesci fai vedere il layout delle UV….


    Sicut Nox Silentes
    Janos77
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    #760443

    Grazie ho risolto.

    Ho selezionato le facce in edit mode -> UV -> Reset

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