Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › studio sui vari tipi di remesh Taggato: remesh sculpting zremesh dinamesh e quad remesh Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da fenix. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post fenixPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1201Associato Blender Italia@fenix64 6 Maggio 2022 alle 1:07 #866951 perche la topologia non sempre segue il percorso delle linee del modello uno dei massimi esponenti dello sculpting non è blender ma grazie a blender ed al suo continuo evolversi sta cercando modi sempre più avanzati per distaccarsi da blender blender dal suo canto a piccoli passetti e grazie a solerti programmatori sta raggiungendo vette a mio parere molto elevate l’unica cosa che ancora mi rende scomodo e la movimentazione dell ‘oggetto modellato Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso