[Supporto richiesto] Supporto creazione oggetto

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Andryx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Vorrei partecipare al contest di questo mese ma come neofita del disegno 3d mi sono trovato davanti alla prima difficoltà! Vorrei realizzare una maschera da sub da zero, avete qualche suggerimento della tecnica che posso usare? Essendo una figura con molti rilievi e arrotondamenti.

Grazie

0

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2501
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

La prima cosa da fare è raccogliere immagini di riferimento, quindi scegli quale tipo di maschera vorresti realizzare, dopodichè si tratta di capire quale può essere o possono essere gli approcci alla modellazione.

Alcuni suggerimenti per le ricerche: scuba, scuba mask, scuba mask 3d model, scuba mask blueprint

In futuro magari cerca di creare un titolo meno generico per la discussione, così potrai ritrovarla facendo una ricerca.

0

Andryx
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9

Ok grazie.

Ho iniziato appunto da una immagine ma non so se contornarla con curve di bezier o piani da modellare poi

0

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5527
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

utilizzando anche il modificatore mirror, estrudendo un punto crei il profilo frontale esterno della maschera, poi estrudi verso l’interno per il contorno in plastica e il vetro. Dipende poi com’è fatta la maschera

0
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.