[Supporto richiesto] [Supporto Richiesto] Cilindri di dimensioni random che riempiano lo spazio

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  • #525656

    torels
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    Ciao. Sto provando a realizzare un modello con dei cilindri di raggio variabile, che si tocchino fra loro e che non si intersechino.
    In pratica un’estrusione di questo:

    Ovviamente potrei farlo a mano, ma stavo cercando un modo che mi consentisse di farlo preceduralmente in modo da poter lavorare su un qualsiasi numero di cilindri.
    Ho provato con un sistema particellare (hair su un piano, sia ai vertici che alle facce) ma si intersecano sempre fra loro.
    Un altro tentativo Γ¨ stato quello di suddividere un piano, selezionare facce random e scalarle, estrudere le facce singole e suddividere con i bordi superiori con un edge crease di 1, ma ovviamente molte delle facce superiori non erano circolari :/

    Grazie dell’aiuto πŸ™‚

    #525685

    andcamp
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    ciao, oppure fai cadere cilindri casuali in un contenitore e poi guardi di lato


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