[Supporto richiesto] [Supporto Richiesto] Sviluppare superfice esterna di un oggetto..

Blender.it | Supporto Utenti | Supporto Modellazione, modificatori e strumenti | [Supporto Richiesto] Sviluppare superfice esterna di un oggetto..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #574369

    aperrone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 188

    salute a tutti, ho intenzione di modellare lo scafo di una imbarcazione da realizzare (ripristinare, in realtà)

    ho le sagome delle sezioni trasversali e la spina della chiglia, fin qui nessun problema..

    devo rivestire lo scheletro cosi’ ottenuto e poi tirare su le sagome del materiale necessario per avvolgere la struttura.

    ho trovato alcuni software esterni per farlo, ma mi costringono a numerose conversioni e ritocchi a mano ogni volta che devo modificare qualcosa, in pratica quello che mi serve è tipo un unwrap UV ma che sia fedele alle dimensioni dell’oggetto originale..

     

    suggerimenti? (grazie.)


    il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

    il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

    il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

    0
    #574371

    Anfeo
    Moderatore
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato

    Prova il paper model e un addon


    0
    #574413

    aperrone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 188

    grazie, potrebbe andare bene


    il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

    il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

    il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

    0
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.