Blender Italia | Supporto Utenti | Supporto Modellazione, modificatori e strumenti | [Supporto Richiesto] Sviluppare superfice esterna di un oggetto..

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #574369
    aperrone
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 182

    salute a tutti, ho intenzione di modellare lo scafo di una imbarcazione da realizzare (ripristinare, in realtà)

    ho le sagome delle sezioni trasversali e la spina della chiglia, fin qui nessun problema..

    devo rivestire lo scheletro cosi’ ottenuto e poi tirare su le sagome del materiale necessario per avvolgere la struttura.

    ho trovato alcuni software esterni per farlo, ma mi costringono a numerose conversioni e ritocchi a mano ogni volta che devo modificare qualcosa, in pratica quello che mi serve è tipo un unwrap UV ma che sia fedele alle dimensioni dell’oggetto originale..

     

    suggerimenti? (grazie.)


    il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

    il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

    il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

    #574371
    Anfeo
    Membro

    Prova il paper model e un addon


    #574413
    aperrone
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 182

    grazie, potrebbe andare bene


    il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

    il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

    il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.