Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Harvester
    Moderatore
    @harvester
    #504038

    A partire dalla Blender Conference nel 2003 i premi Suzanne Awards vengono assegnati agli artisti che utilizzano Blender per creare incredibili opere artistiche.

    Quest’anno sono stati introdotti un paio di cambiamenti al regolamento al fine di meglio rappresentare i lavori prodotti tramite Blender nella comunità:

    • Il campo “categoria” è stato rimosso dal modulo di presentazione. Sottoponete semplicement la vostra opera. Il comitato del Festival valuterà il lavoro più votato e lo inserirà in una delle tre categorie per la nomination.
    • Le categorie sono state aggiornate in VFX per gli effetti speciali, Design per il progetto o concept e Short Film per i cortometraggi.

    Le prime cinque opere più votate in ciascuna categoria verranno nominate. Queste nomine saranno valutate alla Conferenza durante l’Animation Festival il venerdì. I partecipanti alla conferenza voteranno ed il vincitore sarà annunciato nel corso della cerimonia di premiazione Suzanne Awards Sabato sera.

    Per conoscere le linee guida per la partecipazione e la scadenza per la presentazione delle opere, visitate la pagina dell’evento: https://www.blender.org/conference/2016/festival/

    Vincent81
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 68
    @vincent81
    #506667

    Ciao Ragazzi,

    Sto partecipando anche io al Suzanne Awards con la mia showreel di animazione realizzata tutta in blender, magari passate a dare uno sguardo 😉

    Questo è il mio link ma vi invito a guardarne anche altri che ci sono alcuni veramente carini

    https://www.blender.org/conference/2016/festival/entries#218

    Ciaooo 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.