Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › tavolo da biliardo Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da gorex. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post sarduMembro Blenderista★Post sul Forum 273@sardu 11 Ottobre 2010 alle 19:01 #15896 commentate Effettua il login per mettere i like crisbonoMembro Blenderista★Post sul Forum 58@crisbono 11 Ottobre 2010 alle 19:24 #181575 carino! gioca di piu sule luci e ombre secondo me. Effettua il login per mettere i like kubaklos1305189410Membro Blenderista★Post sul Forum 119@kubaklos1305189410 11 Ottobre 2010 alle 19:40 #181576 hey allora prima di tutto sistema la texture del biliardo è impostata sul flat metti cubic map in poi togli specular dalle zone che nn ci dovrebbero essere nn ci sono le proporzioni e cambia la luce mi pare che usi solo un hemi (malissimo) quello distrugge tutto xD prova con una lampada principale dal alto con ombre e altre per illuminale l’ambiente puoi lasciare la hemi ma a un valore basso poi io cambierei il colore alla luce visto che la luce bianca nn esiste 🙂 l’unica cosa che emette la luce bianca è il sole durante la giornata al mattino e la sera va sul arancione ma durante il giorno è bianco .) ciaooo ah e cambia il nero come sfondo nn è bello Effettua il login per mettere i like gorexMembro Blenderista★Post sul Forum 99@gorex 11 Ottobre 2010 alle 19:43 #181577 direi che la buca centrale è da fare meglio. infatti oltre che sul bordo le buche tagliano anche il piano del tavolo. inoltre mi sembra che il tavolo sia un po’ troppo piccolo, rispetto alla grandezza delle palle e delle buche Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso