tavolo da biliardo

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  • #15896

    sardu
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    6p2koj.jpg


    #181575

    crisbono
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    carino! gioca di piu sule luci e ombre secondo me.


    #181576

    kubaklos1305189410
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    • Post sul forum 167

    hey

    allora prima di tutto sistema la texture del biliardo è impostata sul flat metti cubic map in

    poi togli specular dalle zone che nn ci dovrebbero essere nn ci sono le proporzioni

    e cambia la luce mi pare che usi solo un hemi (malissimo) quello distrugge tutto xD

    prova con una lampada principale dal alto con ombre e altre per illuminale l’ambiente puoi lasciare la hemi ma a un valore basso poi io cambierei il colore alla luce visto che la luce bianca nn esiste 🙂

    l’unica cosa che emette la luce bianca è il sole durante la giornata al mattino e la sera va sul arancione ma durante il giorno è bianco .)

    ciaooo ah e cambia il nero come sfondo nn è bello


    #181577

    gorex
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 141

    direi che la buca centrale è da fare meglio. infatti oltre che sul bordo le buche tagliano anche il piano del tavolo. inoltre mi sembra che il tavolo sia un po’ troppo piccolo, rispetto alla grandezza delle palle e delle buche


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