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  • Questo topic ha 35 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da {Genesis}.
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  • {Genesis}
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    @genesis
    #178822

    Continuo a seguire :D

    Anonimo
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    #178823

    ricapitolando

    Ricordo che questo è un lavoro test per vedere le performances in MODELLAZIONE che può reggere il mio nuovo sistema…

    CPU: AMD PHENOM II x4 965 BE

    RAM: 2x KINGSTON DDR3 1066 2GB

    GPU: serie HD 5700 (1024mb)

    Siamo a circa 2.000.000 di vertici….AO a 12 samples con falloff, luci con sample a 12 .

    Rendering 7 minuti netti!!!

    Sembra proprio che stia vincendo seriamente il processore…non riesco a stressarlo.

    Passo al dettaglio dello scafo poi aggiungero’ il braccio meccanico dello shuttle…il grandissimo manipolator della nave, il GRANDE Dextre

    shuttle12.png

    Anonimo
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    #178824

    Quasi finito

    shuttle12.png

    {Genesis}
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    @genesis
    #178825

    So che e’ “solo” un esercizio per stressare la CPU ma rivedrei la parte anteriore dello shuttle.

    Comunque e’ davvero un gran lavoro :wink:

    Anonimo
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    #178826
    Quote:
    So che e’ “solo” un esercizio per stressare la CPU

    parlavo in generale stavo ricapitolando :)

    No la parte anteriore dello shuttle non la tocco, hai ragione andrebbe rivista ma dopo tanti tentativi non ho cuore di metterci mano, mi accontento di come è.

    Anche perchè la posa dello shuttle nella scena non è che sarà  quella e probabilmente si vedrà  meno ;)

    Wolvy
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    @wolvy
    #178827
    gikkio wrote:
    ricapitolando

    Ricordo che questo è un lavoro test per vedere le performances in MODELLAZIONE che può reggere il mio nuovo sistema…

    Solo un lavoro test!! Beato te; complimenti.

    gikkio wrote:
    CPU: AMD PHENOM II x4 965 BE

    RAM: 2x KINGSTON DDR3 1066 2GB

    GPU: serie HD 5700 (1024mb)

    Come macchina siamo quasi uguali!!!

    andytictac
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    @andytictac
    #178828

    bello il “cestello della lavatrice” :D

    lo shuttle, non so, i vetri me li ricordavo diversi :(

    seguo appassionatamente :wink:

    Ciao :)

    Andy

    Anonimo
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    #178829

    Ci sarebbe ancora un sacco di robba da modellare ma sinceramente con sto caldo mi sono stancato ed è ora di passare finalmente a studiare animazione e organico.

    finale

    finalyd.png

    ora renderizzo tutta la scena con telescopio e tutto….vediamo se riesco a stressare sta cpu

    agwesh
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    @agwesh
    #178830

    il muso non convince neanche me, non sembra quello dello shuttle !!

    Anonimo
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    #178831

    Si si verissimo ma in rendering a quanto pare tende a non vedersi ;)

    Allora…sono circa 2milioni passati di vertici…tempo di rendering totale si assesta sui 19 minuti con AO al 12 8 luci con molto samples, ma senza textures.

    Mi sembra niente male…diciamo che posso gestire oltre 2 milioni di poligoni senza problema in modellazione, con le textures dovro’ mantenermi sui 1.800.0000 circa perchè il lavoro possa essere gestibile.

    E’ stato un test molto molto utile…

    So che potrebbe essere molto meglio meglio tenendo conto che: non sono settati gli shaders, non ci sono materiali, non ci sono le textures, non c’è lavoro con le luci, ne nodi o postproduzione.

    Ma come è nato test così muore :)

    grazie

    finalpng.jpg

    {Genesis}
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    @genesis
    #178832

    Molto interessante, grazie a te :wink:

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