Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Terrain Armored Transport KT-4 Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da waaf. Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 20 totali) Autore Post waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 29 Settembre 2018 alle 18:08 #580656 Concept del bravissimo Ivan Laliashvili Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7496Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 1 Ottobre 2018 alle 22:44 #580739 La torretta strabordante del concept però sopperiva visivamente alla mancanza di parafanghi e alla struttura troppo sospesa senza una base sotto Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 1 Ottobre 2018 alle 23:07 #580741 pensa che l’ho stretta e allungata verso l’ alto perchè non mi soddisfaceva molto… Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 3 Ottobre 2018 alle 20:44 #580847 vediamo se così va meglio. Intanto paintata la color map (materiale provvisorio) Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 4 Ottobre 2018 alle 18:57 #580887 bump map paintata! 🙂 @Hullo: Cosa dovrei cambiare secondo te? Effettua il login per mettere i like HulloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 762@hullo 5 Ottobre 2018 alle 10:08 #580897 Caro Waaf, un artista talentuoso e capace come te che chiede consiglio a me? :-O Sicuramente hai confuso il mio nick con qualcun altro 🙂 Comunque,tornando seri, io non cambierei proprio nulla.Magari una versione più vissuta e polverosa….ma è già bello così. Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 5 Ottobre 2018 alle 13:21 #580908 @Hullo : No, avevo notato il dislike…pensavo ci fosse qualcosa che non ti convinceva…comunque è in fase di lavorazione la sporcizia 😉 Effettua il login per mettere i like HulloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 762@hullo 5 Ottobre 2018 alle 14:06 #580910 @hullo : No, avevo notato il dislike…pensavo ci fosse qualcosa che non ti convinceva…comunque è in fase di lavorazione la sporcizia Ho sicuramente confuso i due bottoni…… Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 11 Ottobre 2018 alle 11:43 #581058 Up materiali… mancano sporcizia e graffi sparsi Effettua il login per mettere i like MagogPartecipante Associato Blender ItaliaFormatore accreditatoPRO@magog 11 Ottobre 2018 alle 12:04 #581059 Bomba!!!!!!!! Modellazione bellissima!! Pensi di fare anche una versione “sporca”? Mi rendo conto che comporterà tantissime ore di lavoro, ma porteresti il modello ad un livello nettamente superiore!! Complimentoni! Effettua il login per mettere i like OtherWolfPartecipante Blenderista★Post sul Forum 93@otherwolf 11 Ottobre 2018 alle 12:20 #581061 Fantastico ♥.♥ Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 11 Ottobre 2018 alle 14:20 #581071 sìsì, ci provo ci provo. 😉 Comunque sto valutando seriamente l’ acquisto di SP o 3Dcoat…il texturing mi ha portato via veramente troppo tempo! Effettua il login per mettere i like HulloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 762@hullo 11 Ottobre 2018 alle 14:27 #581073 Spettacolo….. Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 15 Ottobre 2018 alle 16:59 #581232 penso di aver finito con i materiali del veicolo. adesso mi dedico ai fanali e ai vetri 😉 Feedback??? Effettua il login per mettere i like ajiijf iasfiojsaiojfPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2926Associato Blender Italia@nn81 15 Ottobre 2018 alle 17:11 #581234 Spettacolare. Da copertina subito!! XD piccola nota personale OT ma colgo l’occasione tanto questo è sicuramente uno di quei lavori, ultimamente vedo pocha attività sul forum a livello di lavori ma tutti di alta qualità davvero, solo mia impressione? mboh ^^_^ Effettua il login per mettere i like HulloPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 762@hullo 15 Ottobre 2018 alle 17:24 #581238 Spettacolare come sempre…. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7496Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 15 Ottobre 2018 alle 17:36 #581239 qualche dubbio ancora sui materiali e textures, da rivedere in seguito: è ancora un po’ plasticoso e più che sporco risulta “sfumato” Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 15 Ottobre 2018 alle 17:55 #581240 @andcamp : Sì, infatti non mi convince neanche a me…il problema è che essendo un veicolo da deserto dovrebbe essere sporco di polvere ocra…quindi non appagante dal punto di vista estetico. Inoltre le parti con perdite di fluidi non sono molte, ad esclusione dell’ interno dei cingoli….non so effettivamente come risolvere. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7496Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 15 Ottobre 2018 alle 18:15 #581241 “.non so effettivamente come risolvere.” con textures di sabbia e sporco vero, ricontrollando l’anisotropia e il glossy del metallo? Effettua il login per mettere i like waafPartecipante Veterano ★★Post sul Forum 609@waaf 16 Ottobre 2018 alle 11:09 #581253 mmm…di solito la sporcizia sui veicoli da deserto è composta in larga parte da polvere…non sabbia o fango… Comunque ho modificato un po’ i gradienti vari e i colori…aggiunto un po’ di sporco quà e là… passo a rendering e postpro 😉 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 20 post - dal 1 a 20 (di 20 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso