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  • Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da waaf.
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  • waaf
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    #580656

    Concept del bravissimo Ivan Laliashvili

    andcamp
    Moderatore
    #580739

    La torretta strabordante del concept però sopperiva visivamente alla mancanza di parafanghi e alla struttura troppo sospesa senza una base sotto


    waaf
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    #580741

    pensa che l’ho stretta e allungata verso l’ alto perchè non mi soddisfaceva molto…

    waaf
    Partecipante
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    #580847

    vediamo se così va meglio.

    Intanto paintata la color map (materiale provvisorio)

    waaf
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    #580887

    bump map paintata! :)


    @Hullo
    : Cosa dovrei cambiare secondo te?

     

    Hullo
    Partecipante
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    #580897

    Caro Waaf, un artista talentuoso e capace come te che chiede consiglio a me? :-O

    Sicuramente hai confuso il mio nick con qualcun altro :-)

     

    Comunque,tornando seri, io non cambierei proprio nulla.Magari una versione più vissuta e polverosa….ma è già bello così.


    Sicut Nox Silentes
    waaf
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    #580908

    @Hullo : No, avevo notato il dislike…pensavo ci fosse qualcosa che non ti convinceva…comunque è in fase di lavorazione la sporcizia ;)

    Hullo
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    #580910

    @hullo : No, avevo notato il dislike…pensavo ci fosse qualcosa che non ti convinceva…comunque è in fase di lavorazione la sporcizia

    Ho sicuramente confuso i due bottoni……


    Sicut Nox Silentes
    waaf
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    #581058

    Up materiali…

    mancano sporcizia e graffi sparsi

    #581059

    Bomba!!!!!!!!
    Modellazione bellissima!!

    Pensi di fare anche una versione “sporca”?
    Mi rendo conto che comporterà tantissime ore di lavoro, ma porteresti il modello ad un livello nettamente superiore!!

    Complimentoni!

     

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 76
    #581061

    Fantastico ♥.♥

     


    by OtherWolf
    waaf
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    • Post sul Forum 612
    #581071

    sìsì, ci provo ci provo. ;)

    Comunque sto valutando seriamente l’ acquisto di SP o 3Dcoat…il texturing mi ha portato via veramente troppo tempo!

    Hullo
    Partecipante
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    #581073

    Spettacolo…..


    Sicut Nox Silentes
    waaf
    Partecipante
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    • Post sul Forum 612
    #581232

    penso di aver finito con i materiali del veicolo. adesso mi dedico ai fanali e ai vetri ;)

    Feedback???

    328r98r32j8r2jmi
    Partecipante
    #581234

    Spettacolare. Da copertina subito!! XD

    piccola nota personale OT ma colgo l’occasione tanto questo è sicuramente uno di quei lavori, ultimamente vedo pocha attività sul forum a livello di lavori ma tutti di alta qualità davvero, solo mia impressione? mboh ^^_^

    Hullo
    Partecipante
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    #581238

    Spettacolare come sempre….

     


    Sicut Nox Silentes
    andcamp
    Moderatore
    #581239

    qualche dubbio ancora sui materiali e textures, da rivedere in seguito: è ancora un po’ plasticoso e più che sporco risulta “sfumato”


    waaf
    Partecipante
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    • Post sul Forum 612
    #581240

    @andcamp : Sì, infatti non mi convince neanche a me…il problema è che essendo un veicolo da deserto dovrebbe essere sporco di polvere ocra…quindi non appagante dal punto di vista estetico. Inoltre le parti con perdite di fluidi non sono molte, ad esclusione dell’ interno dei cingoli….non so effettivamente come risolvere.

    andcamp
    Moderatore
    #581241

    “.non so effettivamente come risolvere.”
    con textures di sabbia e sporco vero,  ricontrollando l’anisotropia e il glossy del metallo?


    waaf
    Partecipante
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    • Post sul Forum 612
    #581253

    mmm…di solito la sporcizia sui veicoli da deserto è composta in larga parte da polvere…non sabbia o fango…

    Comunque ho modificato un po’ i gradienti vari e i colori…aggiunto un po’ di sporco quà e là…

    passo a rendering e postpro  ;)

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