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  • Questo topic ha 19 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da waaf.
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  • #580656
    waaf
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    Concept del bravissimo Ivan Laliashvili

    #580739
    andcamp
    Moderatore

    La torretta strabordante del concept però sopperiva visivamente alla mancanza di parafanghi e alla struttura troppo sospesa senza una base sotto


    #580741
    waaf
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    pensa che l’ho stretta e allungata verso l’ alto perchè non mi soddisfaceva molto…

    #580847
    waaf
    Partecipante
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    vediamo se così va meglio.

    Intanto paintata la color map (materiale provvisorio)

    #580887
    waaf
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    bump map paintata! 🙂

    @Hullo: Cosa dovrei cambiare secondo te?

     

    #580897
    Hullo
    Partecipante
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    Caro Waaf, un artista talentuoso e capace come te che chiede consiglio a me? :-O

    Sicuramente hai confuso il mio nick con qualcun altro 🙂

     

    Comunque,tornando seri, io non cambierei proprio nulla.Magari una versione più vissuta e polverosa….ma è già bello così.


    Sicut Nox Silentes
    #580908
    waaf
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    @Hullo : No, avevo notato il dislike…pensavo ci fosse qualcosa che non ti convinceva…comunque è in fase di lavorazione la sporcizia 😉

    #580910
    Hullo
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    • Post sul Forum 757

    @hullo : No, avevo notato il dislike…pensavo ci fosse qualcosa che non ti convinceva…comunque è in fase di lavorazione la sporcizia

    Ho sicuramente confuso i due bottoni……


    Sicut Nox Silentes
    #581058
    waaf
    Partecipante
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    Up materiali…

    mancano sporcizia e graffi sparsi

    #581059

    Bomba!!!!!!!!
    Modellazione bellissima!!

    Pensi di fare anche una versione “sporca”?
    Mi rendo conto che comporterà tantissime ore di lavoro, ma porteresti il modello ad un livello nettamente superiore!!

    Complimentoni!

     

    #581061
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
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    Fantastico ♥.♥

     


    by OtherWolf
    #581071
    waaf
    Partecipante
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    sìsì, ci provo ci provo. 😉

    Comunque sto valutando seriamente l’ acquisto di SP o 3Dcoat…il texturing mi ha portato via veramente troppo tempo!

    #581073
    Hullo
    Partecipante
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    • Post sul Forum 757

    Spettacolo…..


    Sicut Nox Silentes
    #581232
    waaf
    Partecipante
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    • Post sul Forum 612

    penso di aver finito con i materiali del veicolo. adesso mi dedico ai fanali e ai vetri 😉

    Feedback???

    #581234
    Unruly Sherden
    Partecipante

    Spettacolare. Da copertina subito!! XD

    piccola nota personale OT ma colgo l’occasione tanto questo è sicuramente uno di quei lavori, ultimamente vedo pocha attività sul forum a livello di lavori ma tutti di alta qualità davvero, solo mia impressione? mboh ^^_^

    #581238
    Hullo
    Partecipante
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    Spettacolare come sempre….

     


    Sicut Nox Silentes
    #581239
    andcamp
    Moderatore

    qualche dubbio ancora sui materiali e textures, da rivedere in seguito: è ancora un po’ plasticoso e più che sporco risulta “sfumato”


    #581240
    waaf
    Partecipante
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    • Post sul Forum 612

    @andcamp : Sì, infatti non mi convince neanche a me…il problema è che essendo un veicolo da deserto dovrebbe essere sporco di polvere ocra…quindi non appagante dal punto di vista estetico. Inoltre le parti con perdite di fluidi non sono molte, ad esclusione dell’ interno dei cingoli….non so effettivamente come risolvere.

    #581241
    andcamp
    Moderatore

    “.non so effettivamente come risolvere.”
    con textures di sabbia e sporco vero,  ricontrollando l’anisotropia e il glossy del metallo?


    #581253
    waaf
    Partecipante
    • Veterano
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    • Post sul Forum 612

    mmm…di solito la sporcizia sui veicoli da deserto è composta in larga parte da polvere…non sabbia o fango…

    Comunque ho modificato un po’ i gradienti vari e i colori…aggiunto un po’ di sporco quà e là…

    passo a rendering e postpro  😉

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