Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › test astronave 8 secondi Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post jakubMembro Blenderista★Post sul Forum 136@kubaklos 25 Agosto 2011 alle 23:24 #17007 http://www.youtube.com/watch?v=7JuOh51hn9A commentate nn siate troppo crudeli:P:P:P Effettua il login per mettere i like jakubMembro Blenderista★Post sul Forum 136@kubaklos 25 Agosto 2011 alle 23:26 #192680 commentate:):) Effettua il login per mettere i like graMembro Veterano ★★Post sul Forum 628@gra 26 Agosto 2011 alle 6:02 #192681 sembra di carta la prima cerca di mettere luci statice oltre che le luci dinamiche conferira' l'effetto 3d , ad esempio il pianeta sul retro emanera luce blu, altra cosa il movimento come hai fatto a farlo cosi innnaturale sembrano rivedendoli pezzi di cartone spiaccicati su uno sfondo 2d mm ora che rivedo perche non fai fatto pure i pianeti in 3d? vabbe anche cosi e' bene pero' secondo me devi rivedere quelle cose che ti ho detto Effettua il login per mettere i like BernardoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1304@sdados 26 Agosto 2011 alle 7:28 #192682 il modello non è male, ben texturizzato e sufficientemente dettagliato. C'è da lavorare su due cose principalmente. Animazione e illuminazione. La prima, calcola che nello spazio non c'è atmosfera quindi per un effetto fisicamente corretto le parti in ombra dovrebbero essere completamente nere e le ombre molto nette. Ora, visto che è un'animazione fatta da computer può anche non essere accurata al 100%, ma sicuramente qualcosa che si avvicini a questo aiuterà la qualità dell'opera. L'animazione è difficile da spiegare qui… sicuramente avrai notato che nel movimento dell'astronave che arriva da sinistra c'è qualcosa che non va. Devi giocare con le curve IPO e ottenere un effetto più fluido e credibile. Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 26 Agosto 2011 alle 8:09 #192683 quoto per l'illuminazione Effettua il login per mettere i like LeleDaRevineMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2915@lell 26 Agosto 2011 alle 8:18 #192684 Infatti, i pianeti sono illuminati da sinistra, mentre le astronavi da destradietro la camera. Già correggendo questo cambia molto. Poi quoto per una leggera luce azzurrina da destra causa pianeti. Effettua il login per mettere i like SeregostMembro Veterano ★★Post sul Forum 685@seregost 26 Agosto 2011 alle 9:17 #192685 Quoto quanto gia detto dagli altri. Una nota da moderatore: uppare non è consentito da regolamento, farlo due minuti dopo aver postato è veramente inutile 😉 Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 26 Agosto 2011 alle 13:09 #192686 Scusa però come puoi chiedere di commentare qualcosa che tu stesso non argomenti?:wink: Sopratutto nell'animazione gradiremmo (almeno io si) maggiori info sul progetto. Cosa hai realizzato tu, hai usato modelli,, come lo hai realizzato, qualche screen della modellazione del texturing. Essendo un sito di 3D si deve parlare di 3d, così non è stimolante 😀 Effettua il login per mettere i like jakubMembro Blenderista★Post sul Forum 136@kubaklos 29 Agosto 2011 alle 16:31 #192687 ciao;) up date http://www.youtube.com/watch?v=QfO7ybQVkaQ gikkio per fare questo modello ho preso spunto da alcune astronavi su google image nn so che altro scrivere;P le texture le ho messo da cgtexture.com Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3612 29 Agosto 2011 alle 17:52 #192688 Non per far polemica ma c'è tanto da scrivere ma quando fai qualcosa. Se vuoi dei pareri, sei vuoi dei commenti devi MOSTRARE quello che fai, come ci sei arrivato. Quando lavori c'è sempre tanto da far vedere, ma dovrebbe essere tuo piacere far vedere come lavori 😉 c'è tanto da far vedere e più materiali posti più consigli e suggerimenti la comunità ti può dare, suggerimenti che ti permettono di migliorare poi se preferisci cosi fa pure ma al prossimo ti conviene postare direttamente in lavori finiti. bu un esempio http://www.treddi.co…rivate-charlie/ Per quel che riguarda il lavoro l'astronave ancora non si integra bene con lo sfondo per illuminazione, ma non avendo visto che illuminazione stai suando e nemmeno uno screen di nulla non ti si può dar alcun consiglio a riguardo su come aggiustarla. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso