Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Test camera mapping Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Wolvy. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 8 Ottobre 2010 alle 22:30 #15882 Test di camera mapping, la foto originale era questa: Effettua il login per mettere i like GiganteBabaMembro Blenderista★Post sul Forum 30@gigantebaba 9 Ottobre 2010 alle 7:46 #181478 Bellissimo, ma come si fà ? Non puoi linkare un tutorial o simili ? Effettua il login per mettere i like Alberto LipariMembro Blenderista★Post sul Forum 65@orom 9 Ottobre 2010 alle 7:55 #181479 Complimenti..ma è 2.49 o 2.5? nel caso di quest’ultimo un bel tutorial ci starebbe e come… 😉 Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 9 Ottobre 2010 alle 11:19 #181480 Si tratta di blender 2.54, c’è stato un lavoraccio in Gimp di Stamp per estrapolare i vari elementi (il palazzo dietro il palo, le finestre dietro l’insegna, eliminare i blenderisti sotto l’hotel ecc… Tra l’altro è stato utilissimo lo Stamp in prospettiva. Il resto in pratica è fatto con il tutorial di Andrew Price sul camera mapping (ora non ho il link sotto mano, ma se cercate in google lo trovate subito), solo che invece della mappatura Sticky (che non permette l’anteprima in GLS), ho usato il il modificatore UV Projection, che funziona uguale, ma bigona pacioccare un po’ con i parametri di rapporto di proporzioni X,Y. Effettua il login per mettere i like WolvyMembro Blenderista★Post sul Forum 193@wolvy 9 Ottobre 2010 alle 18:04 #181481 Ho visto il tutorial di Andrew Price, quello della casetta in riva al mare, davvero bello. Appena finito con i fluidi dovrò approfondire. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso