Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Test camera mapping

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Anfeo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2101
    @anfeo
    #15882

    Test di camera mapping, la foto originale era questa:

    GiganteBaba
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 30
    @gigantebaba
    #181478

    Bellissimo, ma come si fà ? Non puoi linkare un tutorial o simili :mrgreen: ?

    Alberto Lipari
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 65
    @orom
    #181479

    Complimenti..ma è 2.49 o 2.5? nel caso di quest’ultimo un bel tutorial ci starebbe e come… 😉

    Anfeo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2101
    @anfeo
    #181480

    Si tratta di blender 2.54, c’è stato un lavoraccio in Gimp di Stamp per estrapolare i vari elementi (il palazzo dietro il palo, le finestre dietro l’insegna, eliminare i blenderisti sotto l’hotel ecc… Tra l’altro è stato utilissimo lo Stamp in prospettiva.

    Il resto in pratica è fatto con il tutorial di Andrew Price sul camera mapping (ora non ho il link sotto mano, ma se cercate in google lo trovate subito), solo che invece della mappatura Sticky (che non permette l’anteprima in GLS), ho usato il il modificatore UV Projection, che funziona uguale, ma bigona pacioccare un po’ con i parametri di rapporto di proporzioni X,Y.

    Wolvy
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 193
    @wolvy
    #181481

    Ho visto il tutorial di Andrew Price, quello della casetta in riva al mare, davvero bello.

    Appena finito con i fluidi dovrò approfondire.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.