Test camera mapping

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Test camera mapping

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15882

    Anfeo
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Test di camera mapping, la foto originale era questa:

    [img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4543&t=1[/img]

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CfwfKLgsr3s[/youtube]


    #181478

    GiganteBaba
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 122

    Bellissimo, ma come si fà ? Non puoi linkare un tutorial o simili :mrgreen: ?

    #181479

    Alberto Lipari
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 70

    Complimenti..ma è 2.49 o 2.5? nel caso di quest’ultimo un bel tutorial ci starebbe e come… 😉

    #181480

    Anfeo
    Partecipante
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

    Si tratta di blender 2.54, c’è stato un lavoraccio in Gimp di Stamp per estrapolare i vari elementi (il palazzo dietro il palo, le finestre dietro l’insegna, eliminare i blenderisti sotto l’hotel ecc… Tra l’altro è stato utilissimo lo Stamp in prospettiva.

    Il resto in pratica è fatto con il tutorial di Andrew Price sul camera mapping (ora non ho il link sotto mano, ma se cercate in google lo trovate subito), solo che invece della mappatura Sticky (che non permette l’anteprima in GLS), ho usato il il modificatore UV Projection, che funziona uguale, ma bigona pacioccare un po’ con i parametri di rapporto di proporzioni X,Y.


    #181481

    Wolvy
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 200

    Ho visto il tutorial di Andrew Price, quello della casetta in riva al mare, davvero bello.

    Appena finito con i fluidi dovrò approfondire.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.