[test] Iphone

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [test] Iphone

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

MarcoBD
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23
    Test IPhone

Ciao a tutti, tanto per iniziare volevo dire che sono nuovo, mi chiamo Marco e ho pochissima esperienza con Blender, è da 2 settimane che lo uso e devo dire che più imparo e più mi viene voglia di andare avanti ! In questo momento stò lavorando a un progetto: Si tratta di reinventare l'Iphone, sono riuscito quasi in tutto ottenendo per (me) dei ottimi risultati. Ovviamente voglio giudizzi da ESPERTO! Quindi non frenate le mani e se dovete scrivere critiche anche TOSTE … basta che mi date anche SOLUZIONI ! GRAZIE …

Nel mentre stò lavorando ad altri progetti ! stò modellando una cucina e stò anche approfondendo il Cycles render, Blender game.

Non vedo l'ora di conoscervi ! e di scoprire cose nuove con voi !

Ecco il render.

PRIMO TEST

IPhone Test

SECONDO TESTCon le modifiche consigliate.

IPhone Test2

Grazie di tutto!

Walter
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 434

Attento!! La barra superiore del Sistema Operativo “scompare” nella parte alta dello schermo 😉

MarcoBD
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23

Hai perfettamente ragione ! è un particolare che non avevo notato! e com… volevo sapere anche che ne pensate ! e cosa cambiereste . grazie…

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3911

ciao Marco e benvenuto su Blender Italia.

Come primo test direi che non è affatto male perchè la modellazione è buona anche se non è una topologia complessa, stai usando le texture, stai settando gli shaders, riflessioni (anche se sono un pò esagerate all'inizio tutti si esagera un pò con il mirror) e l'illuminazione non stona.

Direi che la mano c'è e promette bene con impegno e studio presto passerai a cose molto più complesse perchè l'unico limnite nel 3D è la tua fantasia.

PS in firma trovi il regolamento del forum ti spiega come allegare i file nel corpo del messaggio se lo trovi più comodo, e alcune cose comode.

Ben fatto!

MarcoBD
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 23

Perfetto grazie mille ! come scritto nel precedente messaggio, ho iniziato a fare una intera cucina con tutti i mobili ecc…. Che vi mostrerò forse già  domani.

E per i consigi che mi hai dato ti ringrazio e riguardando il lavoro li ho notati, nei prossimi lavori darò più importanza a luci, texture, mirror.

Grazie ancora!

We(b)Make
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 292

Complimenti per l'iniziativa e per la modellazione, attento ai render perchè risultano troppo “riflessosi”

Comunque la mela sul dorso la farei molto più piccola e soprattutto SPECCHIATA 😎

Allego reference del mio iMac per intenderci (il logo è flippato)

39551_1483521138492_1547781618_31352344_6692531_n.jpg

EDIT: ho notato anche un errore nella dicitura: IPhone (con la I maiuscola), mentre il marchio registrato dalla Apple è iPhone (con la I minuscola) 🙂

Seguo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.