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  • agwesh
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    @agwesh
    #3023

    Oggi non avevo niente da fare e ho fatto questo test per provare gli shaders per pelle e occhi !!

    http://fav.me/d2zupaz

    http://fav.me/d2zupfn

    Anonimo
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    #70191

    Non mi convince molto lo sheder della pelle, il noise presente sulla texture (posso sbagliare) sembra che tolga specularità , che invece la pelle dovrebbe avere.

    Ti sei fatto una mappa specular con le zone fronte naso più illuminate? (le classiche zone che le donne si inciprinao quelle dovrebbero proiettare una certa specularità  in più).

    agwesh
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    @agwesh
    #70192

    no non ho preparato una mappa specular, è stata una prova veloce veloce che ho fatto !!

    Seregost
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    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #70193

    L’SSS è influenzato moltissimo dal tipo di illuminazione, per quanto posso vedere la pelle non è male, gli occhi invece non mi convincono per nulla. Come li hai modellati?

    agwesh
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    • Post sul Forum 604
    @agwesh
    #70194

    sono semplicemente due sfere con la texture per gli occhi !!

    Seregost
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    • Post sul Forum 713
    @seregost
    #70195

    Ah ecco, dovresti modellarli come fossero reali per ottenre un buon effetto

    agwesh
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    • Post sul Forum 604
    @agwesh
    #70196

    Per il prossimo lavoro 3d che oggi ho iniziato saranno della forma corretta !!

    Questa è solo una prova materiali !!

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