Testa

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #558317

    Alessandro Passariello
    Moderatore
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 596
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Oggi mi sono divertito…

    Ho realizzato una mesh e poi ho applicato delle texture


    Presidente Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    0
    #558333

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 84
    • Associato Blender Italia

    Fantastico io non saprei nemmeno dove cominciare a realizzare una cosa del genere

    0
    #558628

    Alessandro Passariello
    Moderatore
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 596
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Continuo…

    Inizialmente ho fatto tutti in un attimo di sispirazione…

    Ho ripreso una testa che avevo iniziato diverso tempo addietro ed ho, dopo divere modifiche e completamento, aggiunto una texture che ho ricavato ad una foto rontale ed una laterale di mia moglie.

    Adesso il risultato mi è piaciuto e voglio realizzare un bel modello

    Più avanti comunque racconto come ho iniziato e magari come castruirsi una texture oper una testa.

    Ho aggiunto le ciglia e i denti in 3d che però in questa immagine non sono visibili.

    Dopo aggiungo anche il rig e faccio qualre shot di espressioni.

    Ciao a dopo


    Presidente Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    2+
    #558671

    waaf
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 537

    Bella Alessandro…

    Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉

    0
    #558676

    Alessandro Passariello
    Moderatore
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 596
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Bella Alessandro…

    Una cosa: Se non erro hai una usato una texure speculare, che crea un fastidioso artefatto sotto il mento, inoltre la troppa simmetria tra le due metà del viso rende artefatta l’ immagine, comunque splendida 😉

    Grazie per i consigli, ne faccio tesoro…

    Adesso qualche prova capelli… spero più in la di poter spiegare qualcosa.


    Presidente Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    0
    #558697

    Alessandro Passariello
    Moderatore
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 596
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia

    Test Rig e rendering


    Presidente Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    0
    #558700

    retroinsight
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul forum 726
    • Associato Blender Italia

    ahahah fica!! fa un po’ senso però penso sia normale, fai la gif animata o almeno un piccolo .mp4


    e allora.. sotto!!
    0
    #560661

    aperrone
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 188

    manca un po di profondità, prova ad aggiungere una bump map per simulare qualche dettaglio che la mesh low poly non ti permette.

     


    il mio sito http://www.aperrone.it [WIP]

    il mio canale youtube  https://www.youtube.com/channel/UCkPpkdBaZSDOIQ8vfbzpmLg

    il mio canale discord https://discord.gg/Y6sWQTD
    ——————————————————————————–
    vendo suocera quasi nuova. astenersi perditempo.

    0
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.